Loading
Numeri utili    Mappa    Accessibilità    Contatti   
Chi siamo      Governance      Investor Relations      Press & media      News & eventi      Sostenibilità      Lavora con noi     
HOME Privati e famiglie Imprese e liberi professionisti Enti
ACCESSO CLIENTI
 
  Smart Web
L'internet banking
    800 227 788    
  Smart Trading
Il trading online
    800 227 788    
  C.B.I.
Il corporate banking
    800 921 136    
  BPER Card
Servizi Online
    800 440 650    
  Prepagate
Le carte
    800 440 650    
  Visura
Visure on line
    06 684 1781    
  Tesoreria
Servizi Online
    199 163 506    
  Ordinativo Informatico
Accesso Enti
    199 163 506    
  Sanzioni Amministrative
Pagamenti Online
    -    
  Servizi e tributi vari
Pagamenti Online
    -    
  POS
Interrogazione terminali
    800 213 491    
noresconsole_ norespopup
   
 Chi siamo  
Cultura e territorio

 


Il Banco di Sardegna  vanta  una storia di profondo impegno a favore del territorio sardo. Un impegno che si traduce anche in numerose iniziative, temporanee o permanenti, a favore della cultura e dell'identità sarde.







Il Banco di Sardegna per la scuola

Le Borse di Studio "Il Banco di Sardegna per la scuola" sono borse - premio su progetti di ricerca e sviluppo imprenditoriale rivolte agli studenti dei Licei e degli Istituti Tecnici e Professionali della Sardegna. 

Dettaglio  

La Confindustria Sardegna Meridionale e il Banco di Sardegna, in collaborazione con la SDA Bocconi di Milano, offrono ai giovani sardi l’opportunità di frequentare un percorso formativo di elevato valore.

Dettaglio  

Associazione nata nel 2002, per volontà di un folto gruppo di dipendenti in pensione del Banco di Sardegna,a significare la continuità del forte rapporto di amicizia e di solidarietà che unisce le risorse che oggi operano per il Banco con quelle che sino ad ieri lo hanno rafforzato e fatto crescere nel tempo. 

Dettaglio  

Il nucleo originario della collezione d’arte che costituisce il patrimonio del Banco di Sardegna si può far risalire agli Anni ‘60 grazie alla graduale acquisizione di opere di vario genere per volontà dei vertici aziendali. Già dalla sua costituzione, a metà degli Anni ’50, l’attenzione del Banco nei confronti della cultura isolana si concretizza in una serie di iniziative di rilievo.

Dettaglio  

Il Banco di Sardegna è main sponsor della Dinamo  Sassari, squadra di basket di Lega A.

Dettaglio