Siamo a tua disposizione per darti maggiori dettagli.
Fin Short Term
Per imprese che vogliono aprirsi a nuovi mercati.
tabella fin short
Le caratteristiche di Fin Short Term
Forma tecnica
Durata
Dedicato a
Importo finanziabile
Scopo
Garanzia Sace
box paragrafo fin short
Il finanziamento per le aziende che puntano all'internazionalizzazione
Fin Short Term SACE è il finanziamento dedicato alle imprese che devono svolgere attività propedeutiche o strumentali al processo di internazionalizzazione (ad esempio: spese per partecipazione a fiere, finanziamento dell’attivo circolante relativo ad operazioni di export, anticipazione dei crediti commerciali export o contratti export). Il finanziamento è prestito chirografario a breve termine con Garanzia SACE.
Quali sono le caratteristiche?
Il finanziamento Fin Short Term SACE può avere una durata di 6, 12 o 18 mesi, incluso un periodo di preammortamento massimo di 3 mesi. L’importo finanziabile va da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 1 milione di euro.
Chi può richiedere Fin Short Term SACE?
cta fin short term
Contacts
adv fin short term
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su sul sito. Offerta soggetta alla disponibilità del plafond SACE. Offerta valida fino al 31/12/2020 salvo proroga o chiusura anticipata.