fitbitpayblock

Tutto dal tuo polso, senza portafoglio.

Accedi alla tua carta di credito, o prepagata, BPER Card ovunque ti trovi e paga facilmente con Fitbit Pay.
Puoi fare attività sportiva in totale comodità, acquistare una bottiglietta d'acqua dopo l'allenamento o qualsiasi altra cosa ti serva, Fitbit Pay ti permette di pagare dal tuo smartwatch o tracker ovunque ti trovi.

separatore consulenza


fitbitpayeasy

Paga in modo semplice, basta un tocco.

Con Fitbit Pay, acquistare nei tuoi negozi preferiti è più semplice che mai. Puoi utilizzarlo ovunque vedi il simbolo di pagamento contactless. Ti basta aggiungere la tua carta di credito, o prepagata, al tuo smartwatch o tracker Fitbit e sei pronto a pagare.

fitbit2easy

Acquista in completa sicurezza

Fitbit Pay utilizza un sistema di tokenizzazione standard di settore che permette di mantenere private tutte le tue transazioni.

Contacts

disclaimer fitbit pay

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Fitbit Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.bancosardegna.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale del Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2020 salvo proroga o chiusura anticipata.

Fitbit Pay è disponibile solo su Versa 2, Versa, Ionic, Charge 3 Special Edition e Charge 4. Per ulteriori informazioni sull'Informativa sulla privacy, la Panoramica sulla sicurezza e i Termini di servizio di Fitbit Pay, clicca qui.