Accesso e Credenziali

Quali sono i servizi online del Banco di Sardegna?

Posso accedere a Smart Web senza connessione dati per la ricezione della notifica su smartphone?

Non ricordo più la password, cosa devo fare?

Ho smarrito il codice di sicurezza dell’internet banking. Come posso recuperarlo?

Ho più di una utenza di internet banking (ad es. personale e aziendale), come posso associarle allo stesso smartphone?

Ho dimenticato lo Smart PIN. Come posso recuperarlo?

Ho dimenticato il mio codice utente, come posso fare?

Ho bisogno di assistenza per Smart Web, chi posso contattare?

Cosa posso fare con Smart Web e come posso utilizzarle le sue funzioni?

Come rimuovo un’utenza di internet banking dallo smartphone?

Come posso fare se non mi arrivano le notifiche push per autorizzare l'accesso o le operazioni da Smart Web?

Come posso fare se mi rubano o perdo lo smartphone con il quale ho impostato lo Smart PIN?

Come posso fare se cambio lo smartphone?

Come faccio a proteggere al meglio le mie credenziali di accesso?

Come faccio a modificare lo Smart PIN?

Come associo un secondo dispositivo alla stessa utenza?

Come associo la mia utenza di internet banking al mio smartphone?

A cosa serve la funzione Genera OTP?

Hai bisogno di assistenza?