finprogex

Le caratteristiche di Finprogex:

Destinato a
PMI con fatturato export superiore al 10% del complessivo
Durata
da 3 a 5 anni
Importo finanziabile minimo
150.000 €
Importo finanziabile massimo
3.000.000 €
Garanzia SACE
fino al 70% dell'importo del finanziamento
Forma tecnica
mutuo chirografario

paragrafo box finprogex

Lo strumento innovativo per imprese che vogliono investire all’estero.

Finprogex® è il finanziamento del Banco di Sardegna dedicato alle imprese che vogliono investire all’estero in attività con finalità propedeutiche o strumentali al processo d'internazionalizzazione.

Il finanziamento è rivolto alle Piccole e Medie Imprese che hanno un fatturato export superiore al 10% del fatturato complessivo. Il finanziamento è assistito da garanzia fidejussoria a prima richiesta, emessa da SACE S.p.A. (Servizi Assicurativi del Commercio Estero) a favore della Banca, per un importo fino al 70% di quanto dovuto per il capitale prestato.

Le imprese richiedenti devono impegnarsi a mantenere sul territorio nazionale le attività di ricerca, sviluppo e direzione commerciale, nonché una parte sostanziale dell'attività produttiva.

Il finanziamento che guarda al futuro.

Supporta imprese dinamiche.
Aiuta l’apertura delle PMI ai mercati esteri.
Permette operazioni a lungo termine.
Gestisce alti importi senza garanzie reali.

cta finprogex

Vuoi richiedere Finprogex®?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv finprogex

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it.  Offerta valida sino al 31/12/2019  salvo proroga o chiusura anticipata.