Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.
Finprogex
Sosteniamo l’internazionalizzazione delle imprese.
finprogex
Le caratteristiche di Finprogex:
Destinato a
Durata
Importo finanziabile minimo
Importo finanziabile massimo
Garanzia SACE
Forma tecnica
paragrafo box finprogex
Lo strumento innovativo per imprese che vogliono investire all’estero.
Finprogex® è il finanziamento del Banco di Sardegna dedicato alle imprese che vogliono investire all’estero in attività con finalità propedeutiche o strumentali al processo d'internazionalizzazione.
Il finanziamento è rivolto alle Piccole e Medie Imprese che hanno un fatturato export superiore al 10% del fatturato complessivo. Il finanziamento è assistito da garanzia fidejussoria a prima richiesta, emessa da SACE S.p.A. (Servizi Assicurativi del Commercio Estero) a favore della Banca, per un importo fino al 70% di quanto dovuto per il capitale prestato.
Le imprese richiedenti devono impegnarsi a mantenere sul territorio nazionale le attività di ricerca, sviluppo e direzione commerciale, nonché una parte sostanziale dell'attività produttiva.
Il finanziamento che guarda al futuro.
cta finprogex
Contacts
adv finprogex
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2020 salvo proroga o chiusura anticipata.