tabella pac pluriennale

Le caratteristiche dell’Anticipo PAC pluriennale:

Scopo
finanziamento per realizzazione investimenti agrari, a fronte di contributi richiesti all’AGEA
Durata
massima 5 anni (oltre preammortamento tecnico), in funzione dei contributi documentabili
Forma tecnica
mutuo non ipotecario

paragrafo pac pluriennale

Per coltivare il tuo business.

L’Anticipazione dei contributi PAC pluriennale è lo strumento dell’anticipo PAC adatto a soddisfare le esigenze di credito a medio-lungo termine delle aziende agricole.

Le Anticipazioni possono essere una valida soluzione per la produrre la liquidità necessaria a finanziare gli investimenti per la crescita aziendale o per riequilibrare la situazione economico-finanziaria dell’impresa agricola.

L’Anticipazione dei contributi PAC è destinata a persone fisiche o giuridiche esercenti attività agricole o zootecniche nonché quelle ad esse connesse o collaterali che abbiano richiesto e si impegnano a richiedere all’AGEA, per il tramite di un CAA (Centro di Assistenza Agricola) convenzionato, contributi per: pagamenti diretti, pagamenti annuali comprendenti, indennità e/o rimborsi costi di gestione; pagamenti pluriennali per misure a premio per  superfici/animali.

L’importo finanziabile è fino al 90% della sommatoria dei premi spettanti al cliente a termini della dichiarazione del CAA. L’importo del finanziamento potrà raggiungere il 100% dei contributi da incassare in caso di clientela favorevolmente sperimentata, dotata di buona consistenza patrimoniale e finanziaria. 

cta pac pluriennale

Vuoi richiedere l’Anticipazione dei contributi PAC pluriennale?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv pac pluriennale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale e su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.