Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.
Le caratteristiche dell’Anticipo PAC pluriennale:
Scopo
Durata
Forma tecnica
Per coltivare il tuo business.
L’Anticipazione dei contributi PAC pluriennale è lo strumento dell’anticipo PAC adatto a soddisfare le esigenze di credito a medio-lungo termine delle aziende agricole.
Le Anticipazioni possono essere una valida soluzione per la produrre la liquidità necessaria a finanziare gli investimenti per la crescita aziendale o per riequilibrare la situazione economico-finanziaria dell’impresa agricola.
L’Anticipazione dei contributi PAC è destinata a persone fisiche o giuridiche esercenti attività agricole o zootecniche nonché quelle ad esse connesse o collaterali che abbiano richiesto e si impegnano a richiedere all’AGEA, per il tramite di un CAA (Centro di Assistenza Agricola) convenzionato, contributi per: pagamenti diretti, pagamenti annuali comprendenti, indennità e/o rimborsi costi di gestione; pagamenti pluriennali per misure a premio per superfici/animali.
L’importo finanziabile è fino al 90% della sommatoria dei premi spettanti al cliente a termini della dichiarazione del CAA. L’importo del finanziamento potrà raggiungere il 100% dei contributi da incassare in caso di clientela favorevolmente sperimentata, dotata di buona consistenza patrimoniale e finanziaria.
Vuoi richiedere l’Anticipazione dei contributi PAC pluriennale?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta capacità di rimborso delle rate,
cioè il merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www. bancosardegna.it.