tabella bei

Le caratteristiche dei Mutui con Fondi BEI:

Forma tecnica
mutuo chirografario
Durata
da 4 a 12 anni (compreso eventuale periodo di preammortamento massimo 24 mesi)
Importo minimo finanziabile
100.000 €
Importo massimo finanziabile
12.500.000 €
Vantaggi
con i Fondi BEI si può finanziare fino al 100% del Progetto di investimento

paragrafo box bei

L’aiuto speciale per le piccole medie imprese.

I Mutui con Fondi BEI (Banca Europea per gli investimenti) sono finanziamenti a medio - lungo termine dedicato allo sviluppo di P.M.I. e MIDCAPS operanti nei settori dell’agricoltura, dell’industria e dei servizi.

I fondi sono destinati a supportare investimenti come l’acquisto, il rinnovo o l’ampliamento di beni materiali, l’acquisto di brevetti e licenze o l’investimento in beni immateriali come spese di ricerca e sviluppo, oltre che programmi di apprendistato e formazione professionale che siano in linea con le finalità definite dalla B.E.I.

Con i Fondi BEI si può finanziare fino al 100% del Progetto di investimento (IVA esclusa) con un importo massimo di euro 12.500.000 a fronte di progetti di costo individuale non superiore ai 25.000.000 di euro.

Tutti i vantaggi offerti da Mutuo con Fondi BEI:

Tasso contenuto.
Esenzione pagamento imposta sostitutiva.
100% del progetto finanziabile.

cta bei

Vuoi richiedere Mutui con Fondi BEI?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv bei

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.