tabella conduzione

Le caratteristiche del Prestito di Conduzione:

Importo minimo finanziabile
5.000 €
Importo massimo finanziabile
entro il 50% dei ricavi prodotti e/o presunti
Rimborso
In una unica soluzione a scadenza, nel caso di sconto di cambiale agraria
In più soluzioni entro la scadenza, nel caso di apertura di credito in conto corrente
Durata
massimo 12 mesi
Forma tecnica
Sconto di cambiale agraria
Apertura di credito in conto corrente

paragrafo conduzione

Lo strumento vantaggioso per la gestione della tua impresa agricola.

Il Prestito di Conduzione è una forma di finanziamento di breve termine dedicato alle imprese agricole al fine di sostenere le spese di gestione, in attesa dei ricavati derivanti dalle produzioni aziendali.

Il prestito può essere composto da una unica rata a interessi posticipati, con rientro in unica soluzione alla scadenza (nel caso di sconto di cambiale agraria), o da rate di soli interessi e restituzione della quota capitale in più soluzioni alla scadenza del finanziamento (nel caso di apertura  di credito in conto corrente). È destinato a persone fisiche o giuridiche esercenti attività agricole e/o zootecniche, nonché quelle ad esse connesse o collaterali.

Potranno essere finanziate le spese, in misura non superiore al 50% dei ricavi prodotti e/o presunti dell’azienda richiedente. Dovranno essere considerati gli impegni già in essere e prioritariamente accertati gli sbocchi commerciali, la capacità di reddito e finanziaria del richiedente.

cta conduzione

Vuoi richiedere Prestito di Conduzione?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv conduzione

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale e su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.