tabella verde miglioramento fondiario

Tutte le caratteristiche del finanziamento:

Scopo
ammodernamento strutturale e produttivo delle aziende agroalimentari
Importo finanziabile
fino al 100% della spesa documentabile, al netto dell’IVA.
Durata
da 5 e 15 anni (con la possibilità di un periodo di preammortamento fino a 3 anni)
Forma tecnica
mutuo
Garanzie
per finanziamenti di durata superiore ai 5 anni è richiesta la garanzia ipotecaria

paragrafo fondiario

LO STRUMENTO GIUSTO PER FAR CRESCERE LA TUA IMPRESA.

Il Banco di Sardegna mette a disposizione uno strumento per supportare le aziende agroalimentari nelle opere di ammodernamento strutturale e produttivo.

Il finanziamento è volto a aiutare le aziende nella costruzione o ristrutturazione di fabbricati colonici, stalle, magazzini, strutture agrituristiche, edifici per la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, e nella realizzazione di frutteti, impianti fissi, serre, strade, recinzioni, canali e sistemazione di terreni.

I beneficiari sono imprenditori agricoli (a titolo principale e non) singoli 0 associati; cooperative agricole di ogni grado; altre forme societarie di persone e di capitali; consorzi di bonifica.

Il finanziamento è rimborsabile con rate semestrali o annuali comprensive di quota capitale via via crescente e di quota interessi relazionata al residuo debito (piano di ammortamento alla francese).

cta fondiario

Vuoi richiedere un Finanziamenti per la realizzazione di opere di miglioramento fondiario?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

adv generico finanziamenti imprese...

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta capacità di rimborso delle rate,
cioè il merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www. bancosardegna.it

contatti standard.