Aggregatore Risorse

Il Banco di Sardegna rafforza la sua offerta di servizi innovativi alla clientela.

Il Banco di Sardegna rafforza la sua offerta di servizi innovativi alla clientela.

Lunedì 13 febbraio il Direttore Generale del Banco di Sardegna - Giuseppe Cuccurese - ha inaugurato la nuova Area Self Service di Piazza Castello 8 a Sassari, in aggiunta alle altre già funzionanti in via Nenni e in Piazza Castello 1. Testimonial dell'evento la dirigenza e la squadra della Dinamo Banco di Sardegna. 

 

Anche a Cagliari la nostra presenza di Aree Self si è rafforzata da qualche tempo con l'installazione di una nuova postazione in viale Trieste 1, dopo quella già attiva presso la Filiale di Viale Bonaria 33 e le altre presenti su tutto il territorio.

 

Con questo nuovo servizio la clientela del Banco potrà ottimizzare il tempo a propria disposizione avendo la possibilità, nell'arco di 24 ore e sette giorni su sette, di poter effettuare il versamento di banconote e assegni, bonifici e giroconti, l'invio di denaro tramite il servizio di money transfer di Western Union, in aggiunta alle operazioni già disponibili sulle tradizionali postazioni ATM (prelievo contanti, pagamento di bollettini, ricarica di cellulari e carte prepagate, saldo e lista movimenti del conto corrente e donazioni benefiche).

 

L'accesso al servizio Self Service è facile e guidato, essendo sufficiente inserire nel terminale la propria carta di debito o di credito e seguire le istruzioni evidenziate sullo schermo.