Aggregatore Risorse
Il Banco di Sardegna rafforza la sua offerta di servizi innovativi alla clientela.
Lunedì 13 febbraio il Direttore Generale del Banco di Sardegna - Giuseppe Cuccurese - ha inaugurato la nuova Area Self Service di Piazza Castello 8 a Sassari, in aggiunta alle altre già funzionanti in via Nenni e in Piazza Castello 1. Testimonial dell'evento la dirigenza e la squadra della Dinamo Banco di Sardegna.
Anche a Cagliari la nostra presenza di Aree Self si è rafforzata da qualche tempo con l'installazione di una nuova postazione in viale Trieste 1, dopo quella già attiva presso la Filiale di Viale Bonaria 33 e le altre presenti su tutto il territorio.
Con questo nuovo servizio la clientela del Banco potrà ottimizzare il tempo a propria disposizione avendo la possibilità, nell'arco di 24 ore e sette giorni su sette, di poter effettuare il versamento di banconote e assegni, bonifici e giroconti, l'invio di denaro tramite il servizio di money transfer di Western Union, in aggiunta alle operazioni già disponibili sulle tradizionali postazioni ATM (prelievo contanti, pagamento di bollettini, ricarica di cellulari e carte prepagate, saldo e lista movimenti del conto corrente e donazioni benefiche).
L'accesso al servizio Self Service è facile e guidato, essendo sufficiente inserire nel terminale la propria carta di debito o di credito e seguire le istruzioni evidenziate sullo schermo.
|