Aggregatore Risorse

Maltempo Emilia-Romagna: Il Banco di Sardegna lancia una raccolta fondi e potenzia le iniziative a sostegno di famiglie e imprese.

Maltempo Emilia-Romagna: Il Banco di Sardegna lancia una raccolta fondi e potenzia le iniziative a sostegno di famiglie e imprese.

Il Banco di Sardegna conferma la vicinanza a famiglie e imprese colpite dal maltempo in Emilia-Romagna con interventi di assistenza e finanziamenti straordinari e con l’avvio della raccolta fondi “Uniti per l’Emilia-Romagna”, aperta ai clienti e a tutti i dipendenti del Gruppo BPER Banca a favore della Croce Rossa Italiana impegnata nella gestione dell’emergenza causata dalle forti alluvioni di questi giorni.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite:

  • App Smart Bper: attraverso la quale si prevede la possibilità di effettuare una donazione ad hoc oppure di arrotondare il pagamento di un bonifico, dando così un personale sostegno all’iniziativa.
  • Bonifico*: all'IBAN IT56N0538702400000003845000, intestato a: Associazione Croce Rossa Italiana causale Uniti per l'Emilia Romagna -  Erogazione liberale a Croce Rossa Italiana - Alluvione Emilia Romagna.

In aggiunta a quanto donato da clienti e dipendenti, il Banco di Sardegna si impegna ad incrementare la donazione a favore della Croce Rossa Italiana.

 

L’Istituto ha messo a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari: fino a 20 mila euro per i privati e 100 mila euro per le piccole e medie imprese, di durata fino a 36 mesi. Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi dodici mesi. Inoltre, sono già state avviate tutte le attività per la sospensione del pagamento dei finanziamenti in essere di famiglie e imprese che abbiano subito danni, in accordo con le misure governative che saranno eventualmente attuate al riguardo.

 

Dona ora dal tuo internet banking->
 

*L’operazione, se effettuata da un conto Banco di Sardegna, non prevede alcuna commissione.