paragrafo perchè sceglierci

Scriviamo il prossimo capitolo della tua vita, insieme.

Scegliere Banco di Sardegna significa decidere di affidarsi ad una banca pronta a schierarsi sempre dalla tua parte. Vogliamo essere un alleato prezioso per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare ogni sfida e festeggiare i traguardi raggiunti insieme. Guardiamo al futuro cercando di migliorarci sempre, per continuare a proporre soluzioni che rispondano alle loro reali esigenze. Banco di Sardegna è da sempre la Banca del Territorio e pone al centro del suo operato la cura e l’attenzione per le comunità, l’ambiente e le persone che ci sono vicine.

titolo perche sceglierci

La nostra identità, la tua banca.

blocco 3 perche sceglierci

Le tappe che abbiamo percorso, i principi che ci hanno accompagnato.

Una solidità granitica come la nostra terra.

Entra in banca dove, come e quando vuoi.

box 1 perche sceglierci

Grandi risultati, in campo e fuori.

Banco di Sardegna è al fianco di Dinamo Basket da oltre 25 anni: una partnership che unisce la passione di due importanti realtà sarde per lo sport e i suoi valori.

Scopri di più

box 2 perche sceglierci

Cosa facciamo per i ragazzi

Le nostre proposte per i più giovani, clienti di oggi e di domani.

Scopri di più

blocco 2 perchè sceglierci

Ti parliamo di noi, con la massima chiarezza.

Conosci meglio la tua banca, in assoluta trasparenza.

Le nostre opportunità per il tuo talento.

titolo news

Resta sempre aggiornato

Leggi le ultime notizie e scopri tutti gli eventi che ci riguardano da vicino.

Aggregatore Risorse

Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici del mese di novembre 2019

Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici del mese di novembre 2019

Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto. -  Sospensione dei mutui ipotecari e chirografari da parte della Banca

Ordinanza n. 622 del 17 dicembre 2019 del Capo Dipartimento della Protezione Civile relativa a interventi urgenti in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.299 del 21/12/2019.

Ai sensi dell’art. 4 dell’Ordinanza di cui sopra, si informa la gentile clientela titolare di mutui relativi agli edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività di natura commerciale ed economica, anche agricola, svolte nei medesimi edifici, che è possibile richiedere la sospensione delle rate dei medesimi finanziamenti, previa presentazione di autocertificazione del danno subito.

La sospensione delle rate può essere richiesta fino all’agibilità o abitabilità dei predetti immobili e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, optando tra la sospensione dell’intera rata o della sola quota capitale.

Anche se non espressamente  previsto dalla normativa, il Gruppo Bper, d’intesa con Sardaleasing, si rende disponibile a sospendere anche i relativi contratti di leasing sulla clientela interessata dagli eventi metereologici di cui sopra, sempre previa autocertificazione del danno subito. 

In allegato, puoi scaricare l’avviso ed il modulo da compilare, comprensivo di autocertificazione del danno subito dall’immobile oggetto del finanziamento, da consegnare alla tua Filiale.

link news