Le caratteristiche del Conto Teen!

Dedicato

ai giovani di età compresa tra i 13 e i 17 anni

Canone

gratuito (per giacenza maggiore di 5000€ il canone trimestrale corrisponde all'imposta di bollo 8,55€)

Internet Banking

canone gratuito di Smart Web l'internet banking informativo per il conto corrente

Prelievi ATM

Gratuiti su Gruppo BPER

Carta prepagata ricaricabile

Opzionale

Che cos’è e per chi è Conto Teen?

Conto Teen! è il conto corrente che abbiamo progettato per gli adolescenti tra i 13 e i 17 anni. Quando arriva il momento di iniziare a rendere i tuoi figli più responsabili e consapevoli del valore del denaro, non c’è niente di più semplice di questo conto: ideale per ragazzi che vogliono crescere in maniera consapevole e responsabile.

Il Conto Teen! ha canone gratuito e comprende prelievi e versamenti in Filiale gratuiti. L’Internet Banking è gratuito ma solo in modalità informativa, per consultare saldo e movimenti con un clic.

Perché un conto corrente già a 13 anni?

Perché l’adolescenza è un’età di passaggio, in cui si fanno le prime scelte importanti. Conto Teen! abitua i correntisti più giovani a gestire i loro soldi mentre diventano grandi. Per i genitori Controllo automatico sui prelievi per cassa effettuati dal minore, farà scattare una segnalazione al superamento di 300 euro mensili.

Vuoi richiedere Conto Teen?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere i fogli informativi che trovi in Filiale o su www. bancosardegna.it. La carta di debito co-badge o multifunzione ti permette di usare per il pagamento e/o il prelievo di contanti vari circuiti di pagamento. Per il circuito internazionale la carta è emessa da Bibanca, mentre il Banco di Sardegna la distribuisce e consegna al cliente, per quanto riguarda il circuito BANCOMAT/PagoBANCOMAT la carta è emessa direttamente dal Banco di Sardegna.  Offerta valida fino al 31/12/2024 sempre che l’offerta non venga prorogata o chiusa in anticipo.