BOX PROMO MUTUO BLINDATO

POCO VARIABILE, MOLTO SERENO.

La soluzione ideale per chi cerca casa e vuole sfruttare le opportunità delle dinamiche del mercato, eliminando però il rischio di rialzi eccessivi. Mutuo Blindato è destinato alla clientela privata per l’acquisto di immobili come prima o seconda casa, costruzione e ristrutturazione.

 

Abbiamo unito i vantaggi del tasso variabile alla sicurezza di un tasso massimo fissato. Per esempio puoi avere un mutuo:

  • di 170.000€
  • in 20 anni
  • tasso iniziale di 0,57% TAN (0,76% TAEG)
  • tasso minimo di 0,50% (FLOOR) 
  • tasso massimo 1,25% (CAP)

separatore home


Blocco calcola rata verso minisito.

calcola la rata del tuo mutuo 

Un calcolatore per ogni tua esigenza.
Se hai bisogno di più dettagli puoi sempre contattarci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te.

Calcola la rata

Box Lancio Mutuo

A proposito del Mutuo

Scopri le misure agevolate per affrontare il mutuo anche davanti a spiacevoli imprevisti e consulta la guida per capire il mutuo dalla A alla Z in modo semplice e veloce.

Scopri di più

box minisito

Tutto quello che vuoi sapere per la tua casa nuova

Qualsiasi sia il tuo progetto casa, siamo al tuo fianco per aiutarti a realizzarlo. Entra nel nostro sito dedicato per trovare tutte le  informazioni utili per trovare il finanziamento e la casa giusta per te.

Vuoi chiedere un mutuo banco

Vuoi chiedere un mutuo banco di sardegna?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

mutuo blindato promo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alle “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” a disposizione della clientela in ogni filiale o su bancosardegna.it. Esempio rappresentativo calcolato il 6/08/2020 su un mutuo garantito da ipoteca iscritta su immobile residenziale e concesso dal Banco di Sardegna  a clienti consumatori con età anagrafica compresa tra i 18 e i 55 anni a fine prestito, importo pari a € 170.000,00,  LTV (Loan To Value = finanziabilità rispetto al valore dell’immobile) pari al 50%, durata 20 anni e rimborsabile in 240 rate mensili. Esempio di mutuo a tasso variabile con rata mensile di 749,72  euro, TAN (Tasso Annuo Nominale) 0,571% (variabile mensilmente in base alle oscillazioni del parametro Euribor 6 mesi/360 rilevato il quartultimo giorno lavorativo del mese antecedente la decorrenza della rata), con tasso nominale minimo (FLOOR) 0,50% e tasso nominale massimo (CAP) 1,25% TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) 0,76%, che comprende interessi 9.932,80 euro, spese di istruttoria 850,00 euro, spese di incasso rata 1,00 euro (su ogni rata), costo di invio comunicazioni scritte pari a 0,90 euro ciascuna, imposta sostitutiva di 425 euro (trattenuta all’erogazione), spese di perizia pari 280,00 euro, costo assicurazione obbligatoria contro incendio e scoppio 1.276,60 Euro (costo stimato relativamente alla sola componente a copertura del rischio di incendio, fulmine e lo scoppio del gas in base alla polizza offerta dalla Banca, fermo restando la facoltà del cliente di  avvalersi di altra Compagnia). Importo totale del credito 168.445,00 euro. Costo totale del credito 13.022,40  euro. Importo totale dovuto dal consumatore 181.467,40 euro Offerta valida fino al 31.12.2020 salvo proroga o chiusura anticipata.