La tua banca su smartphone e tablet

La tua banca su smartphone e tablet

L’app Smart Banking del Banco di Sardegna è la soluzione ideale per chi è sempre in movimento e naviga con lo smartphone o con il tablet. Da mobile potrai ad esempio, effettuare bonifici, pagare il bollo auto e gli F24, ricaricare la tua prepagata o il telefono e controllare i tuoi investimenti e finanziamenti.
Potrai inoltre impostare note promemoria, pagare i bollettini postali e CBILL fotografando semplicemente il codice a barre ed effettuare pagamenti in pochi tap.

 

Scarica l'app per smartphone iOS >

Scarica l'app per smartphone Android >

Scarica l'app per smartphone Huawei>

Scarica l'app per tablet iOS >

Scarica l'app per tablet Android >

Aggregatore Risorse

tabella smart mobile

SMARTPHONE

Cosa puoi fare con il tuo smartphone iOS, Android o Huawei

TABLET

Cosa puoi fare con il tuo tablet iOS o Android

Bonifici

ok

ok

Ricariche telefoniche

ok

ok

Bollettini MAV e RAV

ok

ok

Alert

x

ok

Carte

ok

ok

Situazione Mutui e Prestiti

ok

ok

Richiesta Prestiti online

ok

x

Richiesta contatto

ok

ok

cta smart mobile

Vuoi richiedere Smart Banking?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

adv smart mobile

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2023 sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.

La banca - prima di concedere il prestito -valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche del prestito, puoi leggere il documento “"Informazioni europee di base sul credito a consumatori" che può richiedere in Filiale. Il prestito è erogato da Bibanca, e il Banco di Sardegna si occupa dell'attività di distribuzione, cioè mette a disposizione la cifra prestata al cliente. 

contatti standard...