I vantaggi di BPER Card Business Individuale:

Estratto conto mensile

anche in formato digitale

Gestione agevolata

puoi collegarla a un conto aziendale o personale

Servizio e-mail

per tenere le spese sotto controllo

Rifornimento di carburante

senza pagare commissioni

Massima sicurezza

con coperture assicurative e servizi d’emergenza

Servizio clienti

7 giorni su 7 365 all'anno

La carta pratica per la gestione delle spese della tua impresa.

BPER Card Business Individuale è la carta di credito a saldo di Banco di Sardegna creata per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese aziendali di piccole imprese, studi professionali o iberi professionisti.

La carta offre un'ampia disponibilità di spesa e rappresenta uno strumento efficace per soddisfare le tue esigenze aziendali. Le spese ti vengono addebitate 13 giorni dopo la data dell'estratto conto.

BPER Card Business Individuale ti offre la possibilità di usufruire di una copertura assicurativa gratuita contro l’eventuale utilizzo fraudolento a seguito di furto o smarrimento della carta e della copertura assicurativa UniSalute.

Tutta la sicurezza che cerchi in una carta:

Servizio Emergenza di VISA (GCAS) e MasterCard (MGCS) per le emergenze all’estero.

BodyCard, alert via sms per controllare i movimenti.

Servizio 3D Secure per i tuoi acquisti sicuri online.

Vuoi richiedere BPER Card Business Individuale?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere i fogli informativi che trovi in Filiale o su www.bancosardegna.it. La banca - prima di concedere una carta di credito - valuta la capacità creditizia, cioè la possibilità di sostenere l’addebito mensile. La Carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale del Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2023,  sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 126 sexies TUB).

Chiedi al Banco di Sardegna