Operazioni bancarie per la vita quotidiana

Pagamenti, acquisti, versamenti: grazie a una vasta gamma di prodotti di Banco di Sardegna potrai compiere le tue operazioni bancarie quotidiane senza pensieri.

                         

Conto corrente: operazioni a portata di mano con homebanking e app

Qual è il primo passo per iniziare ad utilizzare i servizi bancari messi a disposizione dal Banco di Sardegna? Per prima cosa dovrai aprire un conto corrente.

Ricorda, però, che potrai operare sul tuo conto corrente personale, gestire le spese e monitorare entrate e uscite anche tramite homebanking e con l’app su smartphone e tablet senza doverti recare in filiale.

Banco di Sardegna ti propone diverse opzioni di conto corrente, pensate per soddisfare esigenze di tutti i membri della famiglia quali ad esempio accreditare lo stipendio, la pensione e domiciliare le bollette. Scopri di più anche sul conto corrente cointestato o sul conto giovani.

E per i minorenni? Anche in questo caso abbiamo una soluzione. Potrai aprire un libretto di risparmio per i bambini fino ai 12 anni e cominciare a gestire piccole somme con la possibilità di versare o prelevare denaro.

 

Carte e pagamenti elettronici

Sei una persona che utilizza spesso pagamenti elettronici? In questo caso potrai facilmente collegare al tuo conto corrente una carta di credito o un bancomat per fare pagamenti online, nei negozi fisici o all’estero e prelevare contanti all’ATM anche quando sei in viaggio. Inoltre puoi scegliere di attivare una carta prepagata per i tuoi pagamenti all’estero, fare acquisti online in totale sicurezza o per tenere sotto controllo le uscite ogni volta che vorrai.

Hai bisogno di assistenza?