I nostri numeri
Assistenza e blocco carte
Dall’Italia e dall'estero: 059 42 42
Puoi bloccare temporaneamente la tua BPER Card in autonomia, dall'app BPER Banca o dall'app Smart BPER Card:
Scarica per iOS
Scarica per Android
Assistenza servizio POS
Per esercenti con terminali Numera:
800213491 da numero fisso
0792630901 da rete mobile o dall’estero
Per esercenti con terminali Nexi:
02 345 448 da rete fissa o cellulare
Accessibile tramite la digitazione del Terminal ID (numero del terminale POS)
Reclami
Banco di Sardegna S.p.A. - Direzione Generale
Ufficio Consulenza Legale
Via Moleschott,16 - 07100 Sassari (SS)
Fax: 079/226506
Email: reclami@bancosardegna.it
Pec: serviziolegale@pec.bancosardegna.it
Per comunicare un reclamo ti consigliamo di utilizzare l’apposito modulo che potrai consegnare direttamente alla filiale presso cui intrattieni i rapporti, o rivolgerti all’ufficio sopraindicato, inviando il modulo con raccomandata a/r, oppure via email o via fax o via posta ordinaria.
Per scaricare il modulo reclamo > Clicca qui