Il tuo servizio sarà disponibile a breve. Siamo al lavoro per offrirti un servizio sempre migliore.
Numeri utili
Numeri utili
separatore consulenza
Devi bloccare la tua BPER Card?
Devi bloccare la tua BPER Card?
- Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati
- Puoi bloccare temporaneamente la tua carta in autonomia, utilizzando la app Smart BPER Card.
Scarica per iOS
Scarica per Android
Ecco i nostri contatti
Blocco Carte - Carta di Credito
Assistenza e Blocco Carte di Credito, di Debito e Prepagate
Dall’Italia e dall'estero 059 42 42
Servizio attivo h24
Assistenza e blocco Nexi/CartaSi
Assistenza e blocco Viacard, Viacard Plus, Telepass Family
Assistenza servizio POS
Assistenza servizio POS
Per esercenti con terminali Numera:
800213491 da numero fisso
0792630901 da rete mobile o dall’estero
Per esercenti con terminali Nexi:
02 345 448 da rete fissa o cellulare
Accessibile tramite la digitazione del Terminal ID (numero del terminale POS)
Assistenza Servizi Internet
reclami
Ufficio Consulenza Legale
Via Moleschott, 16 - 07100 Sassari (SS)
Fax: +39.079.226.506
e-mail: reclami@bancosardegna.it
e-mail certificata: serviziolegale@pec.
-
Per comunicare un reclamo ti consigliamo di utilizzare l’apposito modulo che potrai consegnare direttamente alla filiale presso cui intrattieni i rapporti, o rivolgerti all’Ufficio sopraindicato, inviando il modulo con raccomandata a/r, oppure via e-mail o via fax o via posta ordinaria.