Entrare a far parte del Banco di Sardegna è un percorso, non solo professionale ma anche personale, di condivisione e crescita che coinvolge ciascuna persona che lavora nella nostra banca. Selezioniamo giovani preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team, dotati di un forte senso di appartenenza all'azienda e della capacità di integrazione in una realtà attiva, dinamica e complessa.
Aggregatore Risorse
I nostri pilastri: il dialogo
In Banco di Sardegna sappiamo bene che per arrivare alle soluzioni migliori è essenziale essere aperti al confronto costante con i nostri clienti, ma anche a quello tra colleghi e strutture. Siamo convinti che proprio a partire dal dialogo si possa costruire un luogo in cui è bello lavorare e a cui è un piacere affidarsi.
I nostri pilastri: l’impegno
Sappiamo che per raggiungere buoni risultati è necessario mettere impegno e dedizione nello svolgere al meglio le proprie mansioni. Dedichiamo massima cura al nostro lavoro per continuare ad offrire un servizio professionale sempre all’altezza delle aspettative.
I nostri pilastri: la crescita
Crediamo fermamente nella possibilità di migliorarsi sempre: per questo ci impegniamo a garantire la crescita costante dei nostri servizi e la formazione dei nostri dipendenti. Guardiamo al futuro con positività, sempre pronti a cogliere nuovi stimoli e sviluppare idee innovative.