box speigazione frode

Sono in atto tentativi di furto delle credenziali attraverso messaggi molto simili nel contenuto e nella grafica a quelli della Banca. Per questo ti chiediamo di prestare attenzione per proteggere credenziali e dati sensibili: segui le indicazioni per evitare spiacevoli inconvenienti. 
Se ricevi messaggi o telefonate sospette puoi contattare il Servizio Clienti da questa pagina.

Diffida da chi ti chiede credenziali o PIN presentandosi come la tua Banca

Diffida da chi ti chiede credenziali o PIN presentandosi come la tua Banca

Non ti contatteremo mai al telefono per l’aggiornamento di dati sensibili, né ti chiederemo password o PIN “usa e getta”. Attenzione, anche a chi ti chiede telefonicamente autorizzazioni sul tuo smartphone.

Non accedere mai all’Internet Banking da link arrivati via e-mail, SMS, chat o social.

Non accedere mai all’Internet Banking da link arrivati via e-mail, SMS, chat o social.

Le nostre comunicazioni verso di te sono esclusivamente di tipo informativo ed in caso di link ti rimanderanno a pagine del bancosardegna.it: cliccando sui link non ti verrà mai chiesto alcun dato personale, password, PIN “usa e getta” o numero di carta di credito/debito/prepagata. Non dare seguito a richieste di aggiornamento dei tuoi dati personali con questionari online.

Presta attenzione per prevenire le frodi

Presta attenzione per prevenire le frodi

Con app Smart Mobile Banking confermi accessi e pagamenti esclusivamente dallo smartphone dove è installata l’app e creato il tuo Smart PIN. Inoltre puoi controllare quotidianamente saldo, carte e movimenti di conto corrente.