Black friday 2019

Un Black Friday lungo 3 settimane!

Dal 4 al 22 novembre, 3 prodotti in promozione

Brainstorming black friday

Ecco i prodotti in promozione dal 4 al 22 novembre 2019.

Prestito Promo del Banco di Sardegna

I prestiti partecipano al Bank Friday con TAN del 5,49% e TAEG 6,54%!

 

IL PRESTITO IN PROMOZIONE >

Polizza Zero Pensieri sconto del 30% PER SEMPRE

Prenditi cura di te stesso e dei tuoi cari contro ogni imprevisto. Lo sconto del 30% è per sempre.

 

LA POLIZZA IN PROMOZIONE >

Risparmia&Consolida con Zero Commissioni

Attivando la soluzione d'investimento Risparmia&Consolida non paghi le commissioni di sottoscrizione.

 

L'INVESTIMENTO IN PROMOZIONE >

Countdown

Fai in fretta, mancano solo

Chiedi info bank friday

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettaglio o per fissare un appuntamento.

Contacts

Bank friday disclaimer 2019

Messaggio con finalità promozionale.

La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" richiedibile presso tutte le filiali. Per i prestiti di Banca di Sassari, la somma è erogata da Banca di Sassari S.p.a. che si avvale per l'attività di distribuzione del Banco di Sardegna. I tempi di risposta sono stati calcolati, sui prestiti erogati da Banca di Sassari S.p.a., come la media dei giorni di risposta dalla consegna di tutta la documentazione necessaria da parte del cliente alla banca al giorno di risposta si/no, fornita dalla filiale.
Esempio di prestito personale a tasso fisso erogato il 25/10/2019, di € 10.000, durata 60 mesi al TAN (Tasso Annuo Nominale) del 5,49%. TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) del 6,54%, costo totale del credito 1.589,60 euro, pari alla somma di interessi (1.458,20 euro), spese di istruttoria (100 euro), spese di incasso rata (1,50 euro per ogni rata), spese per bollo sul contratto (16 euro), bollo sul rendiconto annuale (2 euro) ed invio comunicazioni periodiche in forma cartacea (0,90 euro ciascuna). Rata mensile 190,97 euro. Importo totale del credito 9.884,00 euro. Importo totale dovuto dal consumatore 11.473,60 euro. La somma è erogata da Banca di Sassari S.p.A., che si avvale del Banco di Sardegna per l’attività di distribuzione.

Per l'assicurazione Zero Pensieri, prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile in filiale o su arcassicura.it.

Per Risparmia&Consolida, prima dell’adesione leggere le informazioni chiave per l’investitore (KIID) che devono essere consegnate e il Prospetto, disponibili in filiale e su www.arcaonline.it

L'offerta è valida dal 04/11/2019 al 22/11/2019.