Vicini alle esigenze della tua azienda agricola.

Banco di Sardegna mette a disposizione delle aziende agricole un finanziamento pensato appositamente per l’acquisto di macchinari e attrezzature. Lo strumento è rivolto a persone fisiche o giuridiche esercenti attività agricole o zootecniche nonché quelle ad esse connesse o collaterali.

Tutte le caratteristiche del finanziamento:

L’importo finanziabile massimo è pari al 90% del costo di acquisto dichiarato in fattura al netto di eventuali contributi pubblici concessi e delle somme corrispondenti all’apporto di mezzi propri ove previsto da Leggi e convenzioni, in relazione al merito creditizio e alla capacità di rimborso del cliente.

La durata del finanziamento può essere al minimo di 2 anni e al massimo di 5 anni (oppure 3 in casi di macchinari usati).

Vuoi richiedere un Finanziamento per l’acquisto di macchinari ed attrezzature agricole?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).