tabella infortuni

La tutela davanti ad ogni imprevisto.

Arca Assicurazioni propone una polizza dedicata a tutte le persone giuridiche, clienti del Banco di Sardegna S.p.A., che abbiano stipulato con lo stesso un finanziamento.

In caso di morte o di invalidità totale permanente grave a seguito di infortunio professionale ed extraprofessionale del titolare, del socio o del legale rappresentante , viene garantita l'erogazione di una somma assicurata, pari al debito residuo in linea con il piano di ammortamento al momento del sinistro.

Per entrambe le garanzie, è previsto il pagamento del debito residuo del finanziamento stipulato dall'impresa con il limite di € 250.000.

La durata della copertura varia da un minimo di un anno ad un massimo di trent'anni. Il premio unico anticipato va pagato alla stipula del contratto, non sono previsti frazionamenti.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

separatore1


cta infortuni

Vuoi saperne di più su Arca Valore Impresa?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv infortuni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile in filiale o su arcassicura.it. Offerta valida fino al 31.12.2019 salvo proroga o chiusura anticipata.