tabella key man

Le caratteristiche della polizza:

Deducibilità fiscale
il premio versato può essere dedotto fiscalmente essendo un costo inerente l’attività di impresa (T.U.I.R. art. 109, comma 5)
Prestazione principale
garantisce il pagamento del capitale assicurato in caso di premorienza della figura chiave
Prestazione complementare
garantisce l'erogazione del capitale assicurato a favore dell'azienda contraente in caso di invalidità totale e permanente della figura chiave
Premio e capitali costanti
per tutta la durata contrattuale della figura chiave

paragrafo key man

La soluzione in caso di perdita risorse strategiche per l’impresa.

Per tutelare il futuro della tua attività, Arca Assicurazioni propone la polizza Arca Valore Impresa Key-Man. I destinatari sono le aziende che vogliono tutelarsi dalla eventuale perdita di figure professionali strategiche e difficilmente sostituibili. L'assicurato è quindi un collaboratore di rilievo per l'azienda, dipendente o lavoratore autonomo.

La finalità della polizza è quella di limitare il "danno" economica che l'azienda subisce in seguito alla perdita di un socio o di un collaboratore di importanza rilevante garantendo un capitale all’azienda al verificarsi delle condizioni previste nel contratto.

La copertura assicurativa prevede un capitale fino a 2,5 milioni di euro a favore dell’azienda contraente (sempre beneficiaria del contratto).

cta key man

Vuoi richiedere Arca Valore Impresa Key Man?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv key man

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo, disponibile in filiale o su arcassicura.it. Offerta valida fino al 31.12.2019 salvo proroga o chiusura anticipata.