tabella pos

Tutti i vantaggi di attivare un POS per la propria attività:

Meno rischi di furti e rapine
grazie alla minore giacenza di cassa
Meno rischio di subire truffe
come banconote false o assegni scoperti
Meno margine di errore
nella gestione del contante
Più sicurezza
del buon esito dei pagamenti
Più risparmio di tempo
meno controlli di cassa e versamenti bancari

paragrafo box pos

Per incassare direttamente sul conto corrente.

Il POS (punto di vendita, dall'inglese Point of Sale) è lo strumento che ti permette di accettare pagamenti tramite carte di credito, di debito e prepagate. È uno strumento ormai essenziale per ogni attività commerciale, per permettere ai propri clienti di pagare in velocità e sicurezza, senza usare contati. Il POS canalizza gli incassi direttamente sul tuo conto corrente bancario, grazie ad una connessione telefonica tradizionale, oppure GSM/GPRS o mediante rete ADSL.

I nostri servizi innovativi per gestire gli incassi:

DCC (Dynamic Currency Choice): il POS riconosce automaticamente le carte dei paesi non euro e permette di pagare con valuta locale.
Tax Free: i titolari di carte non residenti in paesi UE che effettuano transazioni in Europa beneficiano, al rientro nel loro paese, di un rimborso dell'iva pagata.
POS virtuali: per i pagamenti online e a distanza ti offriamo i servizi POS virtuale e MO.TO. (Mail order - Telephone order).

box lancio pos

Per chi lavora in mobilità.

Se hai una piccola impresa o sei un lavoratore autonomo ed operi in mobilità ti consigliamo di provare Mobile POS. Il dispositivo ti permette di trasformare il tuo smartphone / iPhone / tablet in un POS per pagamenti con carte di credito, di debito e prepagate anche in modalità contactless.

Tutti i POS del Gruppo BPER sono dotati di tecnologia NFC per permetterti di accettare qualunque tipo di pagamento in modalità contactless.

cta pos

Vuoi richiedere il POS?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv pos

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancodisardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.