Per una gestione efficiente dei pagamenti all’estero.

Con i Conti in valuta del Banco di Sardegna le imprese che lavorano sui mercati esteri possono utilizzare un unico conto corrente operando però con una o più valute a loro scelta. In questo modo la gestione dei pagamenti diventa ancora più semplice per gestire acquisti all’estero o incassi di forniture effettuate verso l’estero senza conversione valutaria.

 

 Il conto corrente Multicurrency, destinato a imprese e privati, è uno strumento vantaggioso sia per regolare operazioni commerciali sia per quelle di natura finanziaria, specie se si desidera mantenere liquidità in valuta estera da utilizzare e investire nell'ambito della propria attività economica o professionale. È possibile operare in più di 20 valute, con cui effettuare versamenti, ricevere e disporre bonifici, prelevare, trarre assegni.

Vuoi saperne di più sui Conti in valuta?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 126 sexies TUB).