tabella conti in valuta

Per una gestione efficiente dei pagamenti all’estero.

Con i Conti in valuta del Banco di Sardegna le imprese che lavorano sui mercati esteri possono utilizzare un unico conto corrente operando però con una o più valute a loro scelta. In questo modo la gestione dei pagamenti diventa ancora più semplice per gestire acquisti all’estero o incassi di forniture effettuate verso l’estero senza conversione valutaria.

 Il conto corrente Multicurrency, destinato a imprese e privati, è uno strumento vantaggioso sia per regolare operazioni commerciali sia per quelle di natura finanziaria, specie se si desidera mantenere liquidità in valuta estera da utilizzare e investire nell'ambito della propria attività economica o professionale. È possibile operare in più di 20 valute, con cui effettuare versamenti, ricevere e disporre bonifici, prelevare, trarre assegni.

separatore1


cta conti in valuta

Vuoi saperne di più sui Conti in valuta?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

Contacts

Hai bisogno di aiuto? Ecco come contattarci.

In considerazione dell'emergenza sanitaria, stiamo facendo il possibile per gestire tutte le richieste: i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito. Il numero verde è limitato ad alcune specifiche operazioni ascoltabili dal menù vocale

adv conti in valuta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it.  Offerta valida sino al 31/12/2020  salvo proroga o chiusura anticipata.