tabella fin import

Il supporto per gli acquisti di beni e servizi oltre confine.

Fin Import è l’aiuto che il Banco di Sardegna dedica a imprese di qualsiasi dimensione che, in occasione dell’acquisto di materie prime, beni o servizio dall’estero, necessitano di un finanziamento. L’accredito copre interamente l’importo da riconoscere al venditore estero e il relativo pagamento viene  effettuato tramite la Banca stessa.

Il finanziamento è a breve termine, con scadenza entro i 18 mesi, e può essere in euro o in valuta estera a scelta dell’impresa. Il tasso di interesse è fissato secondo parametri di mercato in funzione della durata del finanziamento.

Il Fin Import può essere rimborsato anche prima della scadenza pattuita, fatto salvo in questo caso il diritto del Banco di richiedere al cliente una penale per estinzione anticipata.

separatore1


cta fin import

Vuoi richiedere Fin Import?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv fin import

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it.  Offerta valida sino al 31/12/2019  salvo proroga o chiusura anticipata.