tabella incassi

Pagamenti sicuri sui mercati internazionali.

Gli incassi documentari sono una forma di pagamento in cui puoi conferire a Banco di Sardegna il mandato per incassare l’importo dal compratore.

I nostri clienti possono presentare alla Banca documenti relativi ad una loro fornitura estera (fattura commerciale, documento di trasporto, distinta colli, certificato d’origine) e le conferiscono il mandato per riscuotere l’importo dal compratore. Per assolvere l’incarico, la Banca invia i documenti a quella del compratore con puntuali istruzioni di consegnarli solo se esegue quanto richiesto (pagamento immediato, accettazione tratta o altro).

Questo strumento consente al venditore di delegare l’incasso di un credito, vantato nei confronti di una controparte estera, ad un Istituto bancario dotato di professionalità e in grado di informarlo circa lo svolgimento dell’operazione in tutte le sue fasi.

Il Banco di Sardegna offre sia il servizio di Incassi Export che quello di Incassi Import.

separatore1


cta incassi

Vuoi saperne di più sui nostri Incassi documentari?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

Contacts

adv incassi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it.  Offerta valida sino al 31/12/2019  salvo proroga o chiusura anticipata.