Le caratteristiche del finanziamento:

Scopo

acquisto di unità ponderali o aziende agrarie

Importo finanziabile

fino al 100% della spesa necessaria, e nel caso di finanziamenti ipotecari entro il limite della fondiarietà (80% del valore dei beni oggetto di garanzia ipotecaria).

Durata

fino a 20 anni

Forma tecnica

mutuo

Garanzie

per i finanziamenti di durata superiore ai 5 anni è richiesta l'ipoteca sul fondo oggetto di acquisto.

Una marcia in più per la tua azienda agricola

Offriamo ai nostri clienti un supporto per ampliare la propria attività agricola, con un finanziamento indirizzato alla costituzione e crescita del patrimonio fondiario aziendale.

Il finanziamento è destinato all’acquisto di unità poderali per formazione o arrotondamento di proprietà agricola; acquisto di aziende agrarie di piccole, medie e grandi dimensioni.

Il finanziamento è rimborsabile con rate semestrali o annuali comprensive di quota capitale via via crescente e di quota interessi relazionata al residuo debito (piano di ammortamento alla francese).

Vuoi chiedere un finanziamento per acquisto terreni agricoli?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).