L’aiuto su misura per la tua azienda

Con Anticipazione Crediti, puoi ottenere liquidità attraverso lo smobilizzo dei crediti commerciali, a sostegno della gestione ordinaria aziendale.

 

Una volta determinato il merito di credito, mettiamo a tua disposizione, tramite l’anticipazione su fatture commerciali o altri documenti quali contratti e ordini, somme derivanti da crediti non ancora scaduti rappresentati da documenti commerciali, cui si accompagna la cessione pro solvendo a favore della Banca.

 

L'offerta di anticipazioni ti permette di smobilizzare subito i crediti relativi a: anticipo di fatture al salvo buon fine, anticipo su merci, anticipo IVA, anticipo di portafoglio commerciale (sconto, salvo buon fine con disponibilità immediata, salvo buon fine a maturazione di valuta).

Offriamo operazioni di smobilizzo crediti su misura per la tua azienda che tengano conto dei tempi effettivi di incasso.

 

Come ulteriore strumento di smobilizzo sono presenti linee di credito dedicate allo smobilizzo merci assistite da pegno rotativo (secondo i dettami normativi del D.M. 26 luglio 2016); particolari forme tecniche di finanziamento destinate, a facilitare le aziende con marcata sovra produzione di prodotto e agevolare gli operatori dell’intero comparto.

Vuoi saperne di più su Anticipazioni di credito?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).