Un aiuto in caso di bisogno.

L’apertura di credito in conto corrente è la soluzione adatta per disporre di liquidità all'occorrenza per poter gestire al meglio il proprio business. È un’anticipazione di credito finanziaria con la quale la Banca mette a disposizione di aziende e liberi professionisti, titolari di un conto corrente, una somma di denaro concedendo la facoltà di addebitare il conto fino ad un importo concordato.

 

Grazie a questa operazione, l’azienda può far fronte al proprio fabbisogno finanziario utilizzando la cifra messa a disposizione e beneficiando della possibilità di ripristinarne la disponibilità fino alla scadenza concordata.

 

Per garantire alle imprese forme di finanziamento che coprano i fabbisogni di cassa nel breve termine, il Banco di Sardegna mette a disposizione diverse forme di aperture di credito in conto corrente caratterizzate da una notevole elasticità di utilizzo e un elevato grado di personalizzazione.

Vuoi saperne di più sulle Aperture di credito?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).