paragrafo aperture di credito

Un aiuto in caso di bisogno.

L’apertura di credito in conto corrente è la soluzione adatta per disporre di liquidità all'occorrenza per poter gestire al meglio il proprio business. È un’anticipazione di credito finanziaria con la quale la Banca mette a disposizione di aziende e liberi professionisti, titolari di un conto corrente, una somma di denaro concedendo la facoltà di addebitare il conto fino ad un importo concordato.

Grazie a questa operazione, l’azienda può far fronte al proprio fabbisogno finanziario utilizzando la cifra messa a disposizione e beneficiando della possibilità di ripristinarne la disponibilità fino alla scadenza concordata.

Per garantire alle imprese forme di finanziamento che coprano i fabbisogni di cassa nel breve termine, il Banco di Sardegna mette a disposizione diverse forme di aperture di credito in conto corrente caratterizzate da una notevole elasticità di utilizzo e un elevato grado di personalizzazione.

separatore1


cta aperture credito

Vuoi saperne di più sulle Aperture di credito?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv apertura di credito

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.