Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.
Crediti di Campagna
Al fianco delle imprese produttrici.
paragrafo campagna
Vicini alla tua attività.
Banco di Sardegna è vicino alle imprese produttrici con uno strumento a supporto dei fabbisogni finanziari necessari al pagamento degli acconti ai soci conferitori (principalmente latte per le aziende del settore lattiero-caseario e uva per il vitivinicolo) nel caso di imprese cooperative o per l’acquisto delle materie prime per le imprese non cooperative.
Crediti di Campagna offrono linee di credito altamente competitive dedicate alla produzione e commercializzazione annuale del prodotto con possibilità di favorire il core business in funzione delle reali necessità finanziarie delle imprese operanti nel settore lattiero-caseario e vitivinicolo.
separatore1
cta campagna
adv generico finanziamenti imprese...
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2023 salvo proroga o chiusura anticipata.