Vicini alla tua attività.

Banco di Sardegna è vicino alle imprese produttrici con uno strumento a supporto dei fabbisogni finanziari necessari al pagamento degli acconti ai soci conferitori (principalmente latte per le aziende del settore lattiero-caseario e uva per il vitivinicolo) nel caso di imprese cooperative o per l’acquisto delle materie prime per le imprese non cooperative.

 

Crediti di Campagna offrono linee di credito altamente competitive dedicate alla produzione e commercializzazione annuale del prodotto con possibilità di favorire il core business in funzione delle reali necessità finanziarie delle imprese operanti nel settore lattiero-caseario e vitivinicolo.

Vuoi richiedere Crediti di Campagna?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).