tabella leasing

Tutte le opportunità del leasing aziendale:

Dedicato per
l’acquisto di beni strumentali e immobiliari
Esborso iniziale
molto contenuto
Piani di pagamento
correlati alle entrate aziendali previste
Rateizzazione dell’IVA
nei canoni periodici
Garanzia ipotecaria
non richiesta

paragrafo box leasing

Tutto ciò di cui la tua impresa ha bisogno. Disponibile da subito.

Il leasing è lo strumento ideale per dare la possibilità a professionisti e aziende di finanziare l’acquisto di beni strumentali e immobiliari senza dover sostenere un elevato investimento iniziale. Il leasing permette di finanziare l’acquisto di beni legati alla propria attività commerciale come attrezzature, arredi, impianti, autoveicoli, mezzi di trasporto commerciale e industriale e imbarcazioni da diporto.

Il cliente ha a disposizione, per un certo periodo di tempo e dietro il pagamento di un canone, un bene che al termine della durata contrattuale potrà essere acquistato ad un prezzo stabilito (riscatto). 

Il richiedente di questo servizio può dunque ottenere il bene di cui necessita attraverso il pagamento di un canone periodico. Alla scadenza del contratto potrà acquistare il bene stesso con un pagamento finale ad un prezzo di riscatto stabilito

I vantaggi fiscali del servizio di Leasing:

Un ammortamento più rapido rispetto all'acquisto diretto.
La deducibilità del canone.
Rateizzazione dell’IVA.

cta leasing

Vuoi richiedere il servizio di Leasing?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Contacts

adv leasing

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.