tabella prestiti prof

Le caratteristiche del nostro prestito aziendale professionale:

Dedicato a
liberi professionisti, artigiani, ditte individuali, imprese ed enti
Rimborso rate
mensile
Tasso
fisso o variabile
Scopo
acquisto di beni o servizi per l’attività professionale

paragrafo prestito prof

L’occasione per far crescere il tuo business.

Il Prestito aziendale professionale è un finanziamento a breve o medio termine dedicato a liberi professionisti, artigiani, ditte individuali, imprese ed enti. È destinato a finanziare l’acquisto di beni o di servizi per scopi inerenti allo svolgimento dell’attività d’impresa o professionale.

La modalità di rimborso del prestito prevede il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, a un tasso fisso o variabile. Le rate hanno periodicità mensile.

Banco di Sardegna ha studiato specifiche forme di finanziamento riservate a professionisti e imprese che hanno bisogno di investire un certo importo per far crescere il proprio business o per il suo mantenimento sul mercato di riferimento.

cta prestiti prof

Vuoi richiedere un Prestito aziendale professionale?

Siamo a tua disposizione per fornire ulteriori dettagli.

Contacts

adv prestito prof

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale e su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.