paragrafo dinamo

Un percorso vincente.

Siamo il main sponsor di Dinamo Basket da oltre 25 anni: una partnership tra due eccellenze del territorio sardo che ha portato grandi successi in campo e fuori. Due protagonisti di una stessa realtà che hanno intrapreso insieme un percorso di ascesa e crescita costante. Non una semplice sponsorizzazione, ma una collaborazione vera e propria che si è sviluppata nel lavoro comune su numerosi progetti e iniziative che prescindono dall'aspetto puramente commerciale.

box 1 dinamo

Passioni e valori comuni.

Diamo il nome alla squadra, ma le cose che abbiamo in comune sono davvero tante a partire dai valori sportivi, morali e sociali che fanno della Dinamo Banco di Sardegna una realtà esemplare anche al di fuori del campo da basket.

box 2 dinamo

Una collaborazione da Oscar.

Nel 2016 abbiamo ricevuto un importante riconoscimento al Premio Reverberi, gli Oscar del basket giunti ormai alla 31° edizione. Il Premio Speciale è stato conferito al Banco di Sardegna, main sponsor della Dinamo dalla stagione 1990-1991, in quanto sponsor più longevo della pallacanestro italiana.

box 3 dinamo

Dalla parte dello sport e dei suoi principi.

La Dinamo non è solo sport, ma anche impegno nel sociale che si concretizza nelle iniziative che condividiamo sul territorio regionale, in particolare le attività della Fondazione Dinamo, la valorizzazione dei giovani talenti e la beneficenza. I progetti sono dedicati alla tutela dei soggetti che necessitano di particolare attenzione e una cura speciale viene dedicata ai giovani e alla loro crescita fisica e mentale. Un impegno a tutto campo che passa dalla diffusione della cultura alle pratiche dello sport, fino a toccare l’educazione alimentare ed il recupero di coloro che si trovano in condizioni di bisogno e disagio.