tabella conto base

Le caratteristiche del Conto di Base:

Facilità
di gestione
Semplicità
di attivazione
Servizi di base
essenziali
Canone
onnicomprensivo

paragrafo e box conto base

Tutta la semplicità che cerchi.

Il Conto di Base è la soluzione che Banco di Sardegna ha pensato per i suoi clienti  che cercano uno strumento facile e leggero per gestire le proprie spese e risparmi. A fronte di un canone onnicomprensivo, il Conto di Base offre servizi essenziali come la Carta di debito, l'accredito dello stipendio o della pensione, il pagamento di bollette, la possibilità di fare  bonifici e le informazioni su saldo e movimenti.

E'  regolamentato ai sensi degli articoli 126-noviesdecies e seguenti del D.Lgs. n.385/1993 (Testo Unico Bancario) e del relativo decreto di attuazione (Decreto del Ministero dell’economia e delle finanze n. 70/2018).

Il Conto di Base è offerto in tre diverse versioni. Per conoscerle meglio consulta i Fogli della Trasparenza o rivolgiti ai nostri esperti in Filiale.

Conto di Base
Conto di Base - ISEE
Conto di Base - Pensionati

cta conto base

Vuoi richiedere Conto di Base?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

contatti standard.

disclaimer Conti con bancomat e carta di credito.

Offerta personalizzata che prevede moduli inclusi nel canone base dell’offerta e moduli opzionali a pagamento. Il modulo tutti inclusi “Bonifici SEPA Online” prevede bonifici SEPA Online illimitati senza costi aggiuntivi. Il modulo tutti inclusi “Prelievi ATM da altre Banche” prevede prelievi ATM presso altre banche illimitati senza costi aggiuntivi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in filiale o su bancosardegna.it. Per il circuito V-Pay e le carte di credito, la carta è emessa da Bibanca S.p.a. che si avvale del Banco di Sardegna per l’attività di distribuzione; per il circuito Bancomat/PagoBancomat la carta è emessa dal Banco di Sardegna. La concessione della carte di credito è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca. Offerta valida fino al 31/12/2023,  salvo proroga o chiusura anticipata. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni ai sensi dell'articolo 118 TUB.