tabella conto base

Le caratteristiche del Conto di Base:

Facilità
di gestione
Semplicità
di attivazione
Servizi di base
essenziali
Canone
onnicomprensivo

paragrafo e box conto base

Tutta la semplicità che cerchi.

Il Conto di Base è la soluzione che Banco di Sardegna ha pensato per i suoi clienti  che cercano uno strumento facile e leggero per gestire le proprie spese e risparmi. A fronte di un canone onnicomprensivo, il Conto di Base offre servizi essenziali come la Carta di debito, l'accredito dello stipendio o della pensione, il pagamento di bollette, la possibilità di fare  bonifici e le informazioni su saldo e movimenti.

Le sue caratteristiche sono state definite dalla Convenzione stipulata tra Ministro dell’Economia e delle Finanze, Banca d’Italia, ABI, Poste Italiane e Associazione Italiana Istituti di Pagamento e di moneta elettronica.

Il Conto di Base è offerto in tre diverse versioni. Per conoscerle meglio consulta i Fogli della Trasparenza o rivolgiti ai nostri esperti in Filiale.

Conto di Base
Conto di Base - ISEE
Conto di Base - Pensionati

cta conto base

Vuoi richiedere Conto di Base?

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli.

Contacts

messaggio conto base

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancodisardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.