Siamo a tua disposizione
Prestiti online
Fai tutto online, senza andare in filiale!
Prestito online
Importo finanziabile
TAN
Durata
TAEG
Solo per i clienti Smart, fai tutto online senza andare in filiale.
Con il Prestito online del Banco di Sardegna realizzi sogni piccoli e grandi. Puoi richiedere il prestito mini fino a 3.000 euro o standard fino a 30.000 euro.
Scegli la somma di cui hai bisogno direttamente dalla tua App o dal tuo Internet Banking, scegli il tempo in cui restituire il prestito e ottieni subito un preventivo di rata mensile. Carica eventuali documenti mancanti, visualizza la nostra proposta di prestito e decidi se proseguire. Se confermi, la tua richiesta passerà subito alla fase di approvazione e ti avviseremo con una notifica dell’esito. Potrai quindi sottoscrivere subito il prestito con la firma digitale.
Richiedi un prestito dal tuo divano!
Dal cellulare o con il pc, richiedere un prestito personale da casa è semplice! Con la funzionalità “Simula Rata” di Smart Web e Smart Mobile Banking puoi calcolare l'importo della tua rata mensile scegliendo la somma di cui hai bisogno ed in quanto tempo vuoi restituirla.
Un esempio: l’acquisto del tuo nuovo motorino o del Master
Vuoi chiedere prestito online?
Chiedi al Banco di Sardegna
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il prestito -valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche del prestito, puoi leggere il documento “"Informazioni europee di base sul credito a consumatori" che può richiedere in Filiale. Il prestito è erogato da Bibanca, e il Banco di Sardegna si occupa dell'attività di distribuzione, cioè mette a disposizione la cifra prestata al cliente.
Esempio di prestito personale a tasso fisso erogato il 23/05/2023, di €10.000,00 durata 60 mesi al TAN (Tasso Annuo Nominale) del 9,30%. Prima rata 25/05/2023. TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) del 10,67%, costo totale del credito 2.679,03 euro, pari alla somma di interessi (2.547,63 euro), spese di istruttoria (100 euro), spese di incasso rata (1,75 euro per ogni rata), spese per bollo sul contratto (16 euro), bollo sul rendiconto annuale (2 euro) ed invio comunicazioni periodiche in forma cartacea (0,90 euro ciascuna). Rata mensile 209,04 euro. Importo totale del credito 9.884,00 euro. Importo totale dovuto dal consumatore 12.563,03 euro. L’offerta è valida fino al 31/12/2099, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.