Accessi e pagamenti sicuri e veloci da PC, tablet e smartphone.

Con Autenticazione Forte, confermi accessi e pagamenti con un tocco sul tuo smartphone. Ti basta scaricare app BPER Banca e associare il tuo dispositivo alla tua utenza creando lo Smart PIN.

Novità!

Abbiamo rilasciato una nuova versione di Autenticazione Forte, per gestire più utenze ed associare un secondo dispositivo alla tua utenza.
Tieni d’occhio gli aggiornamenti dell'app BPER Banca!

5 cifre per aumentare la tua sicurezza

Smart PIN è parte della soluzione di “Strong Customer Authentication” adottata per i nostri servizi di internet banking e conforme ai requisiti della direttiva europea sui servizi di pagamento PSD2. 

Si tratta di un codice a 5 cifre da te scelto che rende più sicuri i tuoi accessi e pagamenti perché funziona solo sui dispositivi a cui hai associato l’utenza.

Per la tua utenza principale è disponibile anche l’autenticazione con impronta digitale o riconoscimento facciale (Touch ID e Face ID) .

Novità! Tutti i tuoi rapporti a portata di mano. 

Con l’aggiornamento di Autenticazione Forte abbiamo introdotto la possibilità di gestire i tuoi rapporti in modo ancora più agile e sicuro. Ecco le principali novità:

Associ fino a due dispositivi alla stessa utenza

La stessa utenza Smart può essere associata a due dispositivi differenti con un sistema rapido e sicuro: con il nuovo smartphone dovrai solo inquadrare un QR code sul dispositivo già associato!

Gestisci più utenze sullo stesso smartphone

Se ad es. hai un’utenza personale e una aziendale, ora puoi gestire tutti i tuoi rapporti con la banca su un unico dispositivo. Ti basterà selezionare "Non sei tu"? ed inserire lo Smart PIN associato.

5 semplici passi per creare il tuo Smart PIN. Crealo subito!

È un sistema di autenticazione più semplice, comodo e gratuito.

Cosa succede dopo la creazione dello Smart PIN?

Utilizzerai lo smartphone che hai associato per confermare accessi e pagamenti su tutti i canali di internet e mobile banking: in questa guida trovi tutto quello che ti serve!

Scarica l'infografica

Hai bisogno di assistenza?