Il tuo servizio sarà disponibile a breve. Siamo al lavoro per offrirti un servizio sempre migliore.
Autenticazione forte
Accessi e pagamenti sicuri e veloci da PC, tablet e smartphone.
autenticazione forte private 1
Accessi e pagamenti sicuri e veloci da PC, tablet e smartphone.
Con Autenticazione Forte, confermi accessi e pagamenti con un tocco sul tuo smartphone. Ti basta scaricare app Smart Mobile Banking e associare il tuo dispositivo alla tua utenza creando Smart PIN.
seguito box
Novità!
Stiamo rilasciando progressivamente una nuova versione di Autenticazione Forte, presto avrai la possibilità di gestire più utenze e di associare un secondo dispositivo alla tua utenza.
Tieni d’occhio gli aggiornamenti di Smart Mobile Banking!
5 cifre per aumentare la tua sicurezza
5 cifre per aumentare la tua sicurezza
Smart PIN è parte della soluzione di “Strong Customer Authentication” adottata per i nostri servizi di internet banking e conforme ai requisiti della direttiva europea sui servizi di pagamento PSD2.
Si tratta di un codice a 5 cifre da te scelto che rende più sicuri i tuoi accessi e pagamenti perché funziona solo sui dispositivi a cui hai associato l’utenza.
Per la tua utenza principale è disponibile anche l’autenticazione con impronta digitale o riconoscimento facciale (Touch ID e Face ID) .
separatore home
Novità! Tutti i tuoi rapporti a portata di mano.
Novità! Tutti i tuoi rapporti a portata di mano.
Con l’aggiornamento di Autenticazione Forte abbiamo introdotto la possibilità di gestire i tuoi rapporti in modo ancora più agile e sicuro. Ecco le principali novità:
Associ fino a due dispositivi alla stessa utenza
Gestisci più utenze sullo stesso smartphone
box 3 sca
5 semplici passi per creare il tuo Smart PIN Crealo subito!
E’ un sistema di autenticazione più semplice, comodo e gratuito.
Aggregatore Risorse
1 di 5
Scarica o aggiorna l'app Smart Mobile Banking sul tuo smartphone ed effettua l'accesso. Se non l'hai ancora installata ecco dove scaricarla
Scarica l'app per smartphone iOS
2 di 5
Dopo aver effettuato l'accesso, ti invieremo un codice di verifica via SMS, che dovrai inserire per proseguire.
3 di 5
Assegna un nome al dispositivo che stai associando, ti servirà per riconoscerlo se assocerai un altro smartphone alla tua utenza.
4 di 5
Crea il tuo Smart PIN, il codice personale a 5 cifre che ti servirà per autenticarti e confermare le operazioni sui canali di internet e mobile banking.
5 di 5
Scegli se associare al tuo smartphone la biometria disponibile sul tuo dispositivo (impronta digitale o volto) per accedere ancora più velocemente.
cosa succede dopo sca box
Cosa succede dopo la creazione dello Smart PIN?
Utilizzerai lo smartphone che hai associato per confermare accessi e pagamenti su tutti i canali di internet e mobile banking: in questa guida trovi tutto quello che ti serve!