autenticazione forte private 1

Stanno cambiando le modalità di accesso e di pagamento su Internet e Mobile Banking.

Le novità riguardano l’accesso e la conferma dei pagamenti su Smart Web e Smart Mobile. Questa nuova modalità rientra negli interventi introdotti dalla nuova direttiva europea sui servizi di pagamento (direttiva chiamata PSD2) e renderà i tuoi pagamenti ancora più sicuri.

seguito box

Diventa necessario usare l'app

L'Autenticazione Forte è un servizio gratuito che rende l'accesso e i pagamenti più sicuri e veloci, evitando di dover utilizzare il PIN via SMS, un servizio che nei prossimi mesi diventerà a pagamento.

L'app Smart Mobile Banking permette di autenticarti in fase di accesso e di confermare i pagamenti. Puoi farlo utilizzando Smart PIN o la biometria disponibile nel tuo smartphone (impronta digitale o volto).

Hai già installato l'app?

Hai già installato l'app?

Sei a buon punto! Devi solo aggiornarla e seguire i 4 semplici passi riportati più in basso per la creazione dello Smart PIN. Se invece non l'hai ancora installata, puoi scaricarla ora dai link riportati di seguito.

Scarica o aggiorna l'app per smartphone iOS >

Scarica o aggiorna l'app per smartphone Android >

box 3 sca

La prima cosa che devi fare è creare il tuo Smart PIN.

Solo dopo aver creato il tuo Smart PIN potrai accedere e fare operazioni su Internet e Mobile Banking. Ti spieghiamo come crearlo in 4 semplici passi.

Aggregatore Risorse

cosa succede dopo sca box

Cosa succede dopo la creazione dello Smart PIN?

Solo dopo la creazione del tuo Smart PIN potrai accedere e fare operazioni su Internet e Mobile Banking: nell'infografica ti spieghiamo cosa fare dopo avere ottenuto il tuo Smart PIN.

                                     

Scarica l'infografica

Contacts