autenticazione forte private 1

Accessi e pagamenti sicuri e veloci da PC, tablet e smartphone.

Con Autenticazione Forte, confermi accessi e pagamenti con un tocco sul tuo smartphone. Ti basta scaricare app Smart Mobile Banking e associare il tuo dispositivo alla tua utenza creando Smart PIN.

seguito box

Novità!

Stiamo rilasciando progressivamente una nuova versione di Autenticazione Forte, presto avrai la possibilità di gestire più utenze e di associare un secondo dispositivo alla tua utenza.
Tieni d’occhio gli aggiornamenti di Smart Mobile Banking!

5 cifre per aumentare la tua sicurezza

5 cifre per aumentare la tua sicurezza

Smart PIN è parte della soluzione di “Strong Customer Authentication” adottata per i nostri servizi di internet banking e conforme ai requisiti della direttiva europea sui servizi di pagamento PSD2. 

Si tratta di un codice a 5 cifre da te scelto che rende più sicuri i tuoi accessi e pagamenti perché funziona solo sui dispositivi a cui hai associato l’utenza.

Per la tua utenza principale è disponibile anche l’autenticazione con impronta digitale o riconoscimento facciale (Touch ID e Face ID) .

 

separatore home


Novità! Tutti i tuoi rapporti a portata di mano.

Novità! Tutti i tuoi rapporti a portata di mano. 

Con l’aggiornamento di Autenticazione Forte abbiamo introdotto la possibilità di gestire i tuoi rapporti in modo ancora più agile e sicuro. Ecco le principali novità:

Associ fino a due dispositivi alla stessa utenza
La stessa utenza Smart può essere associata a due dispositivi differenti con un sistema rapido e sicuro: con il nuovo smartphone dovrai solo inquadrare un QR code sul dispositivo già associato!
Gestisci più utenze sullo stesso smartphone
Se ad es. hai un’utenza personale e una aziendale, ora puoi gestire tutti i tuoi rapporti con la banca su un unico dispositivo. Ti basterà selezionare “Accedi con altra utenza” e inserire lo Smart PIN associato.

box 3 sca

5 semplici passi per creare il tuo Smart PIN Crealo subito!

E’ un sistema di autenticazione più semplice, comodo e gratuito.

Aggregatore Risorse

cosa succede dopo sca box

Cosa succede dopo la creazione dello Smart PIN?

Utilizzerai lo smartphone che hai associato per confermare accessi e pagamenti su tutti i canali di internet e mobile banking: in questa guida trovi tutto quello che ti serve!

Scarica l'infografica

contatti standard..