vantaggi dei nostri finanziamenti per l’agricoltura

Affianchiamo le aziende agricole nel proprio business con pacchetto di servizi sia per l’attività ordinaria che straordinaria. Mettiamo a disposizione una serie di finanziamenti, mutui e prestiti a breve e lungo termine, pensati appositamente per aiutarti a coltivare i progetti della tua azienda.

Per noi far crescere l’agricoltura non significa soltanto sostenere un pilastro nell’economia del Paese, ma anche valorizzare il legame con il territorio che è da sempre nel nostro patrimonio di valori.

Tassi

Contenuti

Semplicità

Di richiesta

Rapidità

Di erogazione

Servizio di consulenza gratuito, mirato.

I finanziamenti riguardanti l’attività corrente dell’impresa agricola comprendono i prestiti di conduzione (finanziamenti a breve termine per spese di gestione aziendale), gli interventi specifici per l’anticipazione dei contributi PAC e dei crediti di conferimento e le opportunità derivate dalle convenzioni con associazioni di settore e con cooperative agricole.

Mettiamo inoltre a disposizione finanziamenti a medio e lungo periodo per lo sviluppo delle aziende agricole tramite mutui destinati agli investimenti produttivi, all’acquisto di terreni e all’impianto di frutteti e vigneti.

Le tre formule principali di finanziamento:

  • Prestito agrario di conduzione
  • Prestito agrario PAC annuale
  • Mutuo agrario

Vuoi più informazioni sui Finanziamenti dedicati all’agricoltura?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento - valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).