I vantaggi dei nostri finanziamenti per l’agricoltura

vantaggi dei nostri finanziamenti per l’agricoltura

Affianchiamo le aziende agricole nel proprio business con pacchetto di servizi sia per l’attività ordinaria che straordinaria. Mettiamo a disposizione una serie di finanziamenti, mutui e prestiti a breve e lungo termine, pensati appositamente per aiutarti a coltivare i progetti della tua azienda.

Per noi far crescere l’agricoltura non significa soltanto sostenere un pilastro nell’economia del Paese, ma anche valorizzare il legame con il territorio che è da sempre nel nostro patrimonio di valori.

Tassi
Contenuti
Semplicità
Di richiesta
Rapidità
Di erogazione

Servizio di consulenza gratuito, mirato.

Servizio di consulenza gratuito, mirato.

I finanziamenti riguardanti l’attività corrente dell’impresa agricola comprendono i prestiti di conduzione (finanziamenti a breve termine per spese di gestione aziendale), gli interventi specifici per l’anticipazione dei contributi PAC e dei crediti di conferimento e le opportunità derivate dalle convenzioni con associazioni di settore e con cooperative agricole.

Mettiamo inoltre a disposizione finanziamenti a medio e lungo periodo per lo sviluppo delle aziende agricole tramite mutui destinati agli investimenti produttivi, all’acquisto di terreni e all’impianto di frutteti e vigneti.

Le tre formule principali di finanziamento:

Le tre formule principali di finanziamento:
Prestito agrario PAC annuale
Mutuo agrario

Vuoi più informazioni sui Finanziamenti dedicati all’agricoltura?

Vuoi più informazioni sui Finanziamenti dedicati all’agricoltura?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

adv generico finanziamenti imprese...

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2022 salvo proroga o chiusura anticipata.