tabella v pay contactless

Perché scegliere V-PAY Contactless?

Tecnologia contactless
per fare pagamenti fino a 25 € senza il PIN
Semplice e veloce
per fare acquisti, prelievi, pagamenti e ricariche
Sicurezza garantita
grazie alla tecnologia "Chip&PIN"
Abilitata
al circuito europeo V PAY
Possibilità di consultare
saldo e movimenti in tutti gli sportelli ATM QuiMultiBanca

paragrafo e box v pay

Scopri tutta la comodità della tecnologia.

V-Pay Contactless è la carta di debito di Banco di Sardegna dotata di  tecnologia contactless e abilitata ai circuiti nazionali Bancomat®/PagoBancomat ® e al circuito europeo V PAY.

Pratica e veloce, è la carta di debito ideale per effettuare  pagamenti rapidi: per spese fino a 25 euro basta avvicinare la carta al POS senza bisogno di digitare il PIN.

Inoltre puoi fare prelievi, pagamenti, ricariche e puoi consultare saldo e movimenti del tuo conto presso gli sportelli automatici (ATM) aderenti al circuito nazionale “QuiMultibanca”.

Tutti i vantaggi di V-Pay Contactless:

Paghi velocemente e senza aspettare il resto
Ideale per acquisti, prelievi, pagamenti e ricariche
Rendi ancora più veloci le spese di tutti i giorni

cta v pay

Vuoi richiedere V-Pay Contactless?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

contatti standard...

adv bancomat

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere i fogli informativi che trovi in Filiale o su www. bancosardegna.it La carta di debito co-badge o multifunzione ti permette di usare per il pagamento e/o il prelievo di contanti vari circuiti di pagamento. Per il circuito internazionale la carta è emessa da Bibanca, mentre (indicare la banca del gruppo collocatrice) la distribuisce e consegna al cliente, per quanto riguarda il circuito BANCOMAT/PagoBANCOMAT, invece, la carta è multifunzione emessa direttamente dal Banco di Sardegna. Offerta valida fino al 31/12/2023 sempre che l’offerta non venga prorogata o chiusa in anticipo.