BOX verde Mutuo Variabili

Una rata che sfrutta l’andamento del mercato

La nostra risposta flessibile per realizzare il tuo progetto casa. Il Mutuo Variabile è il mutuo a tasso variabile dedicato ai privati che vogliono acquistare immobili come prima e seconda casa o che vogliono dedicarsi alla costruzione di immobili destinati ad uso abitativo e non abitativo, a ristrutturazioni oppure a mutui di smobilizzo/liquidità.

Con il Mutuo Variabile, il tasso di ammortamento è sempre in linea con l’andamento del mercato: è la soluzione ideale per chi vuole sfruttare le opportunità e vantaggi di un tasso flessibile, ma è anche in grado di sostenere un eventuale aumento dell’importo delle rate.

Rispetto al tasso stabilito al momento della stipula, il tasso di interesse può variare, periodicamente, secondo l’andamento dell'indice di riferimento fissato nel contratto. La durata minima per Mutuo Variabile è di 5 anni, quella massima di 30 anni.

separatore1


Box Lancio Mutuo

A proposito del Mutuo

Scopri le misure agevolate per affrontare il mutuo anche davanti a spiacevoli imprevisti e consulta la guida per capire il mutuo dalla A alla Z in modo semplice e veloce.

Scopri di più

box minisito

Tutto quello che vuoi sapere per la tua casa nuova

Qualsiasi sia il tuo progetto casa, siamo al tuo fianco per aiutarti a realizzarlo. Entra nel nostro sito dedicato per trovare tutte le  informazioni utili per trovare il finanziamento e la casa giusta per te.

contatti standard.

Disclaimer GENERICO mutui

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alle «Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto a consumatori» a disposizione della clientela in ogni Filiale o in questa pagina sul sito bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2021 salvo proroga o chiusura anticipata.