Una rata che sfrutta l’andamento del mercato

La nostra risposta flessibile per realizzare il tuo progetto casa. Il Mutuo Variabile è il mutuo a tasso variabile dedicato ai privati che vogliono acquistare immobili come prima e seconda casa o che vogliono dedicarsi alla costruzione di immobili destinati ad uso abitativo e non abitativo, a ristrutturazioni oppure a mutui di smobilizzo/liquidità.

 

Con il Mutuo Variabile, il tasso di ammortamento è sempre in linea con l’andamento del mercato: è la soluzione ideale per chi vuole sfruttare le opportunità e vantaggi di un tasso flessibile, ma è anche in grado di sostenere un eventuale aumento dell’importo delle rate.

 

Rispetto al tasso stabilito al momento della stipula, il tasso di interesse può variare, periodicamente, secondo l’andamento dell'indice di riferimento fissato nel contratto. La durata minima per Mutuo Variabile è di 5 anni, quella massima di 30 anni.

A proposito del Mutuo

Scopri le misure agevolate per affrontare il mutuo anche davanti a spiacevoli imprevisti e consulta la guida per capire il mutuo dalla A alla Z in modo semplice e veloce.

Vuoi chiedere un Mutuo Banco di Sardegna?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

Hai bisogno di assistenza?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il mutuo - valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche del mutuo puoi leggere il documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori”, che trovi in Filiale o su bancosardegna.it, sezione “Trasparenza”. Prodotto assicurativo di Arca Assicurazioni e distribuito da Banco di Sardegna. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nella tua filiale o sul sito internet www.arcassicura.it. Offerta valida fino al 31/12/2024 salvo proroga o chiusura anticipata. La banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 118 T.U.B.).