loghi banco e samsung

Samsung Pay

Da oggi con le nostre carte puoi pagare con Samsung Pay

Grazie al Banco di Sardegna e Samsung Pay, puoi dimenticarti il portafoglio a casa e acquistare tutto ciò che vuoi con il tuo Samsung, ti basta avvicinare il tuo smartphone al POS dell'esercente. Attiva subito la tua carta di credito - BPER Card Classic, Gold, MyPlan e Covercard - sul tuo Samsung per usarla al bar, al ristorante o nel tuo negozio preferito, anche per le piccole spese. Con BPER Banca e Samsung Pay pagare con il tuo smartphone Galaxy sarà più semplice, veloce e sicuro.

Paga in tutta sicurezza

Con Samsung Pay puoi pagare direttamente dal tuo smartphone Galaxy in modo semplice e sicuro. Grazie alla piattaforma di sicurezza Samsung Knox, i tuoi dati sono sempre protetti. Inoltre, le informazioni della tua carta di pagamento fisica non vengono salvate sul dispositivo e non compaiono mai nelle transazioni. Dovrai sempre autorizzare il pagamento con l'impronta digitale, l'iride o il PIN.

Paga in negozio con semplicità

Visualizza la tua BPER Card con un tocco sulla parte inferiore dello schermo del tuo smartphone Galaxy, autenticati con impronta digitale, iride o PIN e avvicina lo smartphone al POS per pagare. Samsung Pay supporta sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) usata per pagare con le carte contactless, che il metodo MST (Magnetic Secure Transmission), per leggere la banda magnetica di una carta. Proprio grazie a queste due tecnologie Samsung Pay funziona con quasi tutti i terminali di pagamento e con i circuiti di pagamento aderenti.

Tabella Samsung

Segui questi passi per attivare Samsung Pay:

1. Scarica la app Samsung Pay

2. Aggiungi la tua BPER Card

3. La carta è attiva con Samsung Pay

Cosa devi avere per usare Samsung Pay

Cosa devi avere per usare Samsung Pay

Samsung Pay è supportato sui seguenti  dispositivi Galaxy Note9, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A9 (2018), Galaxy A8 (2018), Galaxy A7 (2018), Galaxy A6, Galaxy A6+, Galaxy, A5 (2017), Galaxy A5 2016, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Gear S3 classic, Gear S3 frontier, Gear Sport e Galaxy Watch commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A. Galaxy A9| A7 (2018) | A6 | A6+ | J6+ | J4+ | Watch e Gear Sport: il servizio funziona solo con NFC.

Se possiedi uno degli smartphone compatibili puoi associare al servizio Samsung Pay le carte: BPER Card Classic, Gold, Card MyPlan e Covercard.

Contacts

disclaimer samsung pay

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Samsung Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.bancosardegna.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca. La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.

Note legali: L’attivazione di Samsung Pay richiede un account Samsung. Il servizio è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia e per pagamenti effettuati su terminali che non richiedono l’inserimento integrale della carta fisica. Per la lista completa dei dispositivi supportati, le modalità di attivazione e utilizzo di Samsung Pay e maggiori informazioni vai sul sito www.samsung.it/pay