Mobile Payment

Mobile Payment

C'è una rivoluzione in corso nel mondo dei pagamenti, noi siamo al passo con i tempi e vogliamo essere protagonisti. Pagare con un braccialetto, uno smartphone o un orologio è diventata la normalità.

Niente più ansie e preoccupazioni quando rovisterai nella borsa o nel portafoglio per cercare carte e contanti, avrai tutto dentro il tuo smartphone!

Con le carte di credito di BPER Banca puoi utilizzare wallet come Samsung Pay e Google Pay per fare acquisti con il tuo smartphone con un gesto semplicissimo. La sicurezza dei dati delle tue carte di pagamento e delle tue transazioni è assicurata da un sistema di protezione criptato.

Ti basta associare le tue carte alla app di pagamento preferita per pagare tutto velocemente e senza pensieri: benvenuto nel mondo dei pagamenti evoluti!

boxapplepay

Apple Pay. Facile e sicuro

Sfrutta tutti i vantaggi della tua BPER Card usandola assieme a Apple Pay.

Apple Pay è facile da utilizzare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te. I dati della tua carta rimangono protetti, perché non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante i pagamenti.

I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.   

Scopri di più

box-samsung-pay

Samsung pay

Grazie al Banco di Sardegna e Samsung Pay, puoi scordarti a casa il portafoglio ed effettuare tutti i pagamenti con il tuo smartphone Galaxy in maniera semplice e sicura.

Clicca qui

Google Pay

Google Pay

Google Pay

Google Pay, la nuova esperienza di pagamento che ti consente di pagare con il tuo smartphone Android in maniera semplice e sicura.

Clicca qui

Contacts

Disclaimer

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Samsung Pay e Google Pay, si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.bacosardegna.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca. La carta è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.