Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.
Cessione del Quinto
Realizza sogni.
tabella cessione quinto
Le caratteristiche di Cessione del Quinto:
Destinato a
Percentuale finanziabile
Facilità di rimborso
Personalizzazione
Trasparenza
paragrafo box cessione quinto
Il finanziamenti più semplice e sicuro per realizzare i tuoi sogni.
La Cessione del Quinto è un finanziamento che prevede la cessione di una quota dello stipendio o della pensione, fino ad un massimo del quinto dell’importo netto mensile. Viene trattenuto dal datore di lavoro o dall’Ente pensionistico direttamente dalla busta paga o dalla pensione.
Il prestito è garantito da due polizze obbligatorie per legge incluse nel costo del prestito.
L’importo massimo del finanziamento si calcola moltiplicando la quinta parte dello stipendio per la durata del rimborso (massimo 120 mesi).
Il prestito con Cessione del Quinto è specificatamente destinato a lavoratori dipendenti (statali, pubblici, parapubblici e privati) assunti a tempo indeterminato e pensionati.
Il massimo della semplicità e della sicurezza:
richiesta cessione del quinto
Contacts
Come preferisci contattarci?
messaggio cessione quinto
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. La somma è erogata da Bibanca S.p.A. che si avvale di Agenti monomandatari per l’attività di promozione dei finanziamenti. Il finanziamento è assistito obbligatoriamente per legge – e per tutta la sua durata – da coperture assicurative a garanzia del rischio vita e del rischio impiego del cliente. La polizza è sottoscritta dalla Bibanca S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente della stessa, che ne sostiene direttamente i costi. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" richiedibile all’ Agente monomandatario di Bibanca S.p.A.. Offerta valida sino al 31/12/2021 salvo proroga o chiusura anticipata.