tabella prestiti personali

Tutti i vantaggi dei nostri prestiti:

Flessibili
possibilità di scegliere tra tasso fisso o variabile
Leggeri
rate sostenibili, che vengono incontro alle singole esigenze
Rapidi
riscontro sull’esito della pratica in sole 48 ore
Su misura
salto o cambio rata: le opzioni da richiedere senza costi aggiuntivi

Pensati su misura per te

Pensati su misura per te

Acquistare una nuova auto, frequentare un master, arredare la tua casa o partire per la vacanza dei tuoi sogni? Qualunque sia il tuo progetto, puoi realizzarlo con uno dei Prestiti Personali del Banco di Sardegna. Raccontaci di cosa hai bisogno e ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

PRESTITO JOLLY

PRESTITO JOLLY 

15.000 euro > 60 mesi > TAN 6,20% > TAEG 7,12%

Rinnovare casa, frequentare un master, organizzare il vostro matrimonio: con i Prestiti Personali del Banco di Sardegna puoi raggiungere ora gli obiettivi che sogni da sempre.

Con tanti piccoli passi.

cta prestiti personali

Vuoi richiedere uno dei Prestiti Personali di Banco di Sardegna?

Rivolgiti ai nostri esperti: per un appuntamento o solo per saperne di più.

Contacts

messaggio prestiti personali

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, richiedibile in Filiale. 

Esempio di prestito personale a tasso fisso erogato il 01/03/2019, di euro 15.000, durata 60 mesi al TAN (Tasso Annuo Nominale) del 6,20%. TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) del 7,12%, costo totale del credito 2.764,99 euro, pari alla somma di interessi (2.493,59 euro), spese di istruttoria (150 euro), spese di incasso rata (1,5 euro per ogni rata), spese per bollo sul contratto (16 euro), bollo sul rendiconto annuale (2 euro) ed invio comunicazioni periodiche in forma cartacea (0,90 euro ciascuna). Rata mensile 291,39 euro. Importo totale del credito 14.834,00. Importo totale dovuto dal consumatore 17.598,99 euro. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata. La somma è erogata da Banca di Sassari S.p.A., che si avvale del Banco di Sardegna per l'attività di distribuzione.