paragrafo finanza agevolata

I principali strumenti finanziari agevolativi:

Banco di Sardegna gestisce, in convenzione con Enti Pubblici, strumenti di finanza agevolata per tutti i settori produttivi, attraverso la concessione di contributi in conto capitale, conto interessi e conto esercizio. Di seguito riportiamo i principali strumenti agevolativi attualmente in gestione, riepilogati per ambito d'intervento.

Clicca qui per consultare la Brochure UFICS.

artigianato

ARTIGIANATO

Le agevolazioni per lo sviluppo e la crescita delle imprese artigiane nel tessuto imprenditoriale della regione Sardegna.

commercio

Commercio

Agevolazioni in conto capitale e in conto interessi per piccole e medie imprese del settore commerciale, volte a migliorarne l’efficienza e favorirne lo sviluppo.

Aggregatore Risorse

Industria

Industria

Agevolazioni in conto capitale e in conto interessi per piccole e medie imprese del settore industriale, volte a migliorarne l’efficienza e favorirne lo sviluppo.

Aggregatore Risorse

TURISMO

TURISMO

Agevolazioni per la riqualificazione e l’adeguamento delle strutture alberghiere, alcune riservate in particolare a cooperative e società giovanili che avviano nuove attività d’impresa.

Aggregatore Risorse

ricerca

Ricerca

Agevolazioni con lo scopo di finanziare progetti  e interventi nell’ambito della ricerca, dello sviluppo e dell'innovazione  su diversi campi di azione.

Aggregatore Risorse

multisettoriali

Multisettoriali

Assegnazione di contributi e facilitazioni per l'avvio o la crescita di iniziative imprenditoriali in diversi settori.

Aggregatore Risorse

Imprenditoria giovanile

Imprenditoria giovanile

Agevolazioni per lo sviluppo dell’imprenditoria e dell’occupazione giovanile e di cooperative e società giovanili che avviano nuove attività d’impresa.

Aggregatore Risorse

PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA

PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA

Aggregatore Risorse

privati - finanza agevolata

Privati

Facilitazioni per la costruzione, l’acquisto e il recupero della prima casa di abitazione.

finanza agevolata

Vuoi saperne di più sulla finanza agevolata?

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori dettagli.

adv finanza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale e su bancosardegna.it. Offerta valida sino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.

Contacts