Finanza agevolata Sardegna: per imprese, turismo, artigiani
Finanza agevolata
Tutte le facilitazioni per la tua impresa.
paragrafo finanza agevolata
I principali strumenti finanziari agevolativi:
Banco di Sardegna gestisce, in convenzione con Enti Pubblici, strumenti di finanza agevolata per tutti i settori produttivi, attraverso la concessione di contributi in conto capitale, conto interessi e conto esercizio. Di seguito riportiamo i principali strumenti agevolativi attualmente in gestione, riepilogati per ambito d'intervento.
Agevolazioni in conto capitale e in conto interessi per piccole e medie imprese del settore commerciale, volte a migliorarne l’efficienza e favorirne lo sviluppo.
Agevolazioni in conto capitale e in conto interessi per piccole e medie imprese del settore industriale, volte a migliorarne l’efficienza e favorirne lo sviluppo.
Agevolazioni per la riqualificazione e l’adeguamento delle strutture alberghiere, alcune riservate in particolare a cooperative e società giovanili che avviano nuove attività d’impresa.
Agevolazioni per lo sviluppo dell’imprenditoria e dell’occupazione giovanile e di cooperative e società giovanili che avviano nuove attività d’impresa.
Per "programmazione negoziata" si intende la regolamentazione concordata tra soggetti pubblici o tra il soggetto pubblico competente e la parte o le parti pubbliche o private per l'attuazione di interventi diversi riferiti ad un'unica finalità di sviluppo, che richiedono una valutazione complessiva delle attività di competenza.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Offerta valida sino al 31/12/2023 salvo proroga o chiusura anticipata.