Filiali e Contatti
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Dove trovo la Filiale più vicina a me, il numero di telefono e gli orari di apertura?
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Come faccio a mettermi in contatto con un consulente della Filiale Online?
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Come faccio a richiedere assistenza sui diversi servizi del Banco di Sardegna?
Per trovare il numero da contattare in base alle tue esigenze, puoi consultare la pagina dedicata ai Numeri Utili.
Come faccio a inoltrare un reclamo?
Dopo aver compilato il nostro modulo di reclamo che puoi trovare qui, invialo tramite mail a reclami@bancosardegna.it oppure via pec a serviziolegale@pec.bancosardegna.it o puoi anche consegnarlo in Filiale.
Qual è il codice BIC/Swift del Banco di Sardegna?
Il codice BIC/Swift valido per tutti i clienti delle banche che fanno parte del Gruppo BPER Banca, compreso il Banco di Sardegna e le carte prepagate BPER Card con Iban, è BPMOIT22XXX
Devo prendere appuntamento per andare in Filiale?
Dipende dalla tua esigenza:
- Per i servizi di cassa e assistenza NON è necessario prendere appuntamento. Per conoscere gli orari in cui sono attivi i servizi di cassa e assistenza, cerca la filiale di tuo interesse nella pagina dedicata alle nostre filiali.
- Per i servizi di consulenza è necessario prendere appuntamento. Per prenotare puoi chiamare direttamente la filiale di tuo interesse al numero che trovi nella pagina dedicata alle nostre filiali.