Menù di navigazione

Menù di navigazione

Quali sono i servizi online del Banco di Sardegna?
Come posso garantire un buon livello di sicurezza operando sul web?
Come posso garantire un buon livello di sicurezza operando da mobile?
Come faccio a pagare con il mio smartphone?
Come faccio a proteggere al meglio le mie credenziali di accesso?
Ho dimenticato lo Smart PIN. Come posso recuperarlo?
Come faccio a modificare lo Smart PIN?
Come posso fare se cambio lo smartphone?
Come posso fare se mi rubano o perdo lo smartphone con il quale ho imposato lo Smart PIN?
Come posso fare se non mi arrivano le notifiche push per autorizzare l'accesso o le operazioni da Smart Web?
In caso di smartphone senza connessione internet, come posso fare ad accedere a Smart Web?
Cosa è il genera OTP?
Ho un problema con Smart Web, chi posso contattare?
Cosa posso fare con Smart Web e come posso utilizzarle le sue funzioni?
Non ricordo più la password, cosa devo fare?
Come faccio a modificare lo Smart PIN?
Ho smarrito il codice di sicurezza dell’internet banking. Come posso recuperarlo?
Ho un problema con Smart Trading online, chi posso contattare?
Ho dimenticato il mio codice utente di Smart Trading online, come posso fare?
Ho dimenticato la password di accesso di Smart Trading online. Come faccio a recuperarla?
Ho smarrito il codice di sicurezza di Smart Trading online. Come posso recuperarlo?
Come posso garantire un buon livello di sicurezza operando online?
Come posso garantire un buon livello di sicurezza operando da mobile?
Come faccio a proteggere al meglio le mie credenziali di accesso?

Aggregatore Risorse

Cosa ci chiedete più spesso?

Ti risponde

Banco di Sardegna
Quali sono i servizi online del Banco di Sardegna?

Ti risponde

Banco di Sardegna
Come posso fare se la mia password di Smart Web è password scaduta?

Ti risponde

Banco di Sardegna
Non ricordo più la password, cosa devo fare?