Dall'8 al 12 novembre sottoscrivi BTP Futura e sostieni l'economia del Paese

Dall'8 al 12 novembre sottoscrivi BTP Futura e sostieni l'economia del Paese

BTP Futura è il titolo emesso dallo Stato per finanziare la campagna vaccinale e rilanciare l'economia del Paese.  

Si tratta della quarta emissione del BTP Futura, che sarà sottoscrivibile da lunedì 8 novembre alle ore 13:00 di venerdì 12 novembre 2021, salvo chiusura anticipata. 

Caratteristiche BTP Futura

Caratteristiche BTP Futura

Durata
12 anni
Tassi cedolari step up
Sono i tassi con cui si calcolano le cedole che vengono corrisposte per ogni semestre. Ogni anno avrà un suo specifico tasso secondo una progressione crescente.
Premio fedeltà doppio
Il premio fedeltà sarà corrisposto in due momenti diversi: - alla fine dei primi otto anni l’investitore che avrà detenuto il titolo sin dall’emissione avrà diritto ad un premio fedeltà intermedio, - dopo i successivi otto anni, alla scadenza finale del titolo, agli investitori che avranno continuato a detenere il titolo senza soluzione di continuità dall’emissione fino alla scadenza, sarà corrisposto un secondo premio fedeltà finale.
Destinatari
Risparmiatori privati e affini
Commissioni
Nessuna commissione all'acquisto durante il collocamento
Taglio minimo
1.000€ e senza limiti alla domanda

Come sottoscrivere BTP Futura?

Come sottoscrivere BTP Futura

Per saperne di più di BPT FUTURA

Per saperne di più

Per avere informazioni complete, ti consigliamo di consultare la documentazione ufficiale sul sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze clicca qui >

BTF FUTURA disclaimer

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Per le informazioni contrattuali e la  documentazione ufficiale sul BTP Futura vai sul sito https://www.mef.gov.it/focus/BTP-Futura-il-Titolo-di-Stato-pensato-per-la-ripresa-e-la-salute/.
Questo messaggio pubblicitario non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente la documentazione d’offerta da richiedere in filiale o al consulente.

La sottoscrizione online è accessibile solo a chi possiede già un Deposito Titoli collegato ai servizi a distanza della banca.