COVID-19

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

Gentile Cliente, 

dal 24 giugno le filiali del Banco di Sardegna saranno aperte con queste nuove modalità:

  • servizi di cassa disponibili solo la mattina e SENZA appuntamento
  • servizi di consulenza e assistenza disponibili durante tutto l’orario di apertura della giornata SOLO su appuntamento telefonando alla filiale

L’accesso in filiale è consentito con un numero massimo di clienti pari al numero dei dipendenti disponibili per il servizio richiesto.  Per questo motivo, sarà necessario attendere l’apertura della bussola che sarà gestita a chiamata dall'interno.
In filiale è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Clicca qui per scaricare i contatti delle nostre filiali.

Operatività di Filiale

Operatività di Filiale

È possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale) per servizi di consulenza e assistenza, ad esempio richiedere una carta di debito, aprire un nuovo conto, un prestito, un investimento, e senza appuntamento per le operazioni di cassa.

 

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Cassette sicurezza (se i locali permettono di mantenere le distanze previste dalle disposizioni governative, ovvero almeno un metro);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

Operatività con ATM

Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui trovi l'elenco degli ATM del Banco di Sardegna.

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

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