Banco di Sardegna

banner home.

Pagopoi.

PagaPoi, rateizza le tue spese

Con PagaPoi paghi a rate le spese che vuoi tu, direttamente sul tuo conto corrente, con accredito immediato della cifra. Lo attivi in autonomia dalla App o da PC, ma puoi anche chiederlo al tuo consulente, in filiale o da remoto.

Scopri di più

blocco apple home

Apple Pay: più facile, più sicuro

Apple Pay è il modo migliore di pagare con la tua carta: senza contatto, facile e sicuro, ti evita di toccare i tasti del POS o i contanti quando esci a fare acquisti.

Scopri di più

Scopri la nostra app

Scopri le novità della nostra app 

La nostra app si evolve e cambia per voi, La tua banca sempre a portata di mano

Leggi di più

blocchi home page

Conto On Demand Digital

Il conto personalizzato a canone 0€ che componi come vuoi.

UNISALUTE STUDENTE

Per la salute dei giovani

Carta di debito Plus

La carta di debito con una marcia in più

Applicazioni nidificate

Aggregatore Risorse

In primo piano

  • Ordinanza n. 1.019 del 5 settembre 2023 del Capo Dipartimento della Protezione Civile relativa ai primi interventi urgenti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che il giorno 6 luglio 2023 hanno interessato il territorio della provincia di Cuneo. Ai sensi dell’art. 9 dell’Ordinanza di cui sopra, si informa la gentile clientela titolare di mutui relativi agli edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività di natura commerciale ed economica, anche agricola, svolte nei medesimi edifici, che è possibile chiedere la sospensione delle rate dei medesimi finanziamenti, previa presentazione di autocertificazione del danno subito. La sospensione delle rate può essere richiesta fino all’agibilità o all’abitabilità dei predetti immobili e comunque non oltre la data di cessazione dello stato di emergenza, optando tra la sospensione dell’intera rata o della sola quota capitale. Anche se non espressamente previsto dalla normativa, il Gruppo Bper, d’intesa con Sardaleasing, si rende disponibile a sospendere anche i relativi contratti di leasing sulla clientela interessata dagli eventi metereologici di cui sopra, sempre previa autocertificazione del danno subito. In allegato, puoi scaricare l’avviso ed il modulo da compilare, comprensivo di autocertificazione del danno subito dall’immobile oggetto del finanziamento, da consegnare alla tua Filiale.

  • Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 agosto 2023 - pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 209 del 7 settembre 2023, proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 15 settembre 2022 in parte del territorio delle Province di Ancona e Pesaro-Urbino e nel territorio dei comuni ricadenti nella parte settentrionale della provincia di Macerata, limitrofi alla provincia di Ancona, nonché nel territorio dei comuni di Camerino, di Montecassiano e di Treia, in provincia di Macerata.

  • Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 agosto 2023 - pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 209 del 7 settembre 2023, proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nella terza decade del mese di luglio 2022 nel territorio dei comuni di Braone, Ceto e Niardo, in provincia di Brescia.

arca homepage.

Arca Fondi SGR

Dai valore al tuo futuro, scopri la gamma dei fondi Arca.

titolo magazine HP

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO MAGAZINE

Aggregatore Risorse

pagoPa

PagoPa

Effettua il tuo pagamento verso la Pubblica Amministrazione e paga il bollo auto con PagoPa

SEPARATORE SEZ EVENTI JESSICA2


Accedi

alla tua Area Riservata

Accedi alla tua Area Riservata

Smart Web

L'internet Banking

+39 059 42 42
Accedi

C.B.I.

Il corporate banking.

800 921 136
Accedi

PagoPa

Effettua il tuo pagamento verso la Pubblica Amministrazione e paga il bollo auto con PagoPa