AVVISO NUOVE MODALITà DI ACCESSO ALLA FILIALE DI BONO

AVVISO: dal 12 aprile la Sardegna è in zona rossa, sarà perciò possibile accedere in filiale solo per appuntamento, sia per i servizi di cassa che di consulenza

nuove modalità accesso novembre 2020

MODALITÀ ACCESSO ALLE FILIALI

MODALITÀ DI ACCESSO

Filiali in zona gialla e arancione:

è necessario prendere APPUNTAMENTO solo per i SERVIZI DI CONSULENZA

Filiali in zona rossa:

è necessario prendere APPUNTAMENTO sia per i SERVIZI DI CONSULENZA che per i SERVIZI DI CASSA

 

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

 

SERVIZI DI FILIALE 
 

MATTINA: servizio cassa e consulenza

POMERIGGIO: SOLO consulenza

 

COME FISSARE UN APPUNTAMENTO
 

Chiama la tua filiale per fissare l'appuntamento.

Qui troverai i recapiti telefonici delle filiali del Banco di Sardegna

Clicca qui per vedere gli orari di apertura della tua filiale 

AVVISO FILIALE MILANO

AVVISO NUOVO ORARIO DELLA FILIALE DI MILANO

La filiale è aperta tutti i giorni con queste modalità e previo appuntamento: 

MATTINA per i SERVIZI DI CASSACONSULENZA

dalle 09:30 alle 12:50

POMERIGGIO solo per il SERVIZI DI CONSULENZA

dalle 14:45 alle 16:45

Operatività di Filiale

Operatività di Filiale

Filiali in zona rossa: è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale).  Per le filiali in zona gialla e arancione è necessario prendere appuntamento solo per le attività di consulenza. 

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

Operatività con ATM

Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

 

 

 

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

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