COVID-19

 

Nuove modalità di accesso ai servizi in filiale

 

Gentile Cliente,

per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19 dal 20 marzo sarà possibile recarsi in filiale solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento. L'appuntamento si può richiedere contattando telefonicamente la propria filiale.

Si tratta di una misura fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Da qui potete trovare i riferimenti telefonici della vostra filiale Banco di Sardegna, gli orari e i giorni di apertura.

Trova qui la filiale più vicina a te

OPERATIVITÀ DI FILIALE

È possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale) e limitatamente alle seguenti operazioni di cassa:

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
  • Cassette sicurezza (se i locali permettono di mantenere le distanze previste dalle disposizioni governative, ovvero almeno un metro);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

 

OPERATIVITÀ CON ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM  :

 

· Versamento contante (solo su ATM Evoluti)

· Prelievo contante

· Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)

· Ricariche carte prepagate

· Stampa movimenti e saldo c/c e carte

· Bonifico ordinario

· Pagamento MAV/ RAV

· Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)

· Pagamento CBILL

· Ricariche telefoniche

 

Qui trovi dove si trovano gli ATM evoluti

 

OPERATIVITÀ ONLINE CON INTERNET BANKING E VIA TELEFONO

Se hai attivato i servizi di Banca Smart Multicanale, è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le operazioni bancarie utilizzando:

· l’Internet Banking Smart Web

· l’App Smart Mobile Banking

· il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88.

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali:

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

Grazie per la collaborazione.

Contacts

Hai bisogno di aiuto? Ecco come contattarci.

In considerazione dell'emergenza sanitaria, stiamo facendo il possibile per gestire tutte le richieste: i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito. Il numero verde è limitato ad alcune specifiche operazioni ascoltabili dal menù vocale