nuove modalità accesso novembre 2020

MODALITÀ ACCESSO ALLE FILIALI

MODALITÀ DI ACCESSO

Filiali in zona rossa:

è necessario prendere APPUNTAMENTO sia per i SERVIZI DI CONSULENZA che per i SERVIZI DI CASSA

Altre zone:

è necessario prendere APPUNTAMENTO solo per i SERVIZI DI CONSULENZA

 

PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO CHIAMA LA TUA FILIALE

Clicca qui per vedere gli orari e i giorni di apertura della tua filiale

 

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

 

SERVIZI DI FILIALE 
 

MATTINA: servizio cassa e consulenza

POMERIGGIO: SOLO consulenza

 

 

AVVISO FILIALE MILANO

AVVISO NUOVO ORARIO DELLA FILIALE DI MILANO

La filiale è aperta tutti i giorni con queste modalità e previo appuntamento: 

MATTINA per i SERVIZI DI CASSACONSULENZA

dalle 09:30 alle 12:50

POMERIGGIO solo per il SERVIZI DI CONSULENZA

dalle 14:45 alle 16:45

Operatività di Filiale

Operatività di Filiale

Filiali in zona rossa: è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale).  Per le filiali in zona gialla e arancione è necessario prendere appuntamento solo per le attività di consulenza. 

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

Operatività con ATM

Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Scopri i nostri ATM e i nostri ATM evoluti

 

 

 

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Operatività online con Internet Banking e via telefono

Ti invitiamo a privilegiare i servizi di Banca Smart Multicanale per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le principali operazioni bancarie utilizzando:

  • l’Internet Banking Smart web
  • l’App Smart Mobile Banking
  • il Phone Banking al numero verde 800 22 77 88

Guarda questo documento per vedere le operazioni che puoi effettuare con i servizi digitali.

Contacts.